26-09-2011, 19:27
....E indurirla un pochino con 4 molle un pelo più rigide?? :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
|
4 chiacchere sulle nostre e46
|
|
26-09-2011, 19:27
....E indurirla un pochino con 4 molle un pelo più rigide?? :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
26-09-2011, 19:36
The Stig Ha scritto:....E indurirla un pochino con 4 molle un pelo più rigide?? :neutral_think: X l'utilizzo ke vuole farne è meglio lo prenda a ghiera e nn solo le molle!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
26-09-2011, 19:38
seul4 Ha scritto:buonasera a tutti mi serve un aiuto ho 800 euri da spendere per l'assetto parlando con un amico e ragionandoci sopra è più che sufficiente un assetto a ghiera regolabile cioè regolare solo l'altezza lasciando invariate non regolabile compressione e estensione, vi ringrazio già da ora se avete visto offerte linkate ne sono grato, non voglio però spendere più di 800 euri è già una grossa cifra per il trattorino Il Bilstein x il 320 da notevoli soddisfazioni...e se te lo dico io! ![]() ![]() Se hai tempo passa da Valentino e prova a chiedergli senza impegno qualche consiglio...sicuramente qualcosa ti dovrebbe trovare...ke dici?
[SIGPIC][/SIGPIC]
26-09-2011, 20:10
io visto le pistate prenderei questo con i topmount per regolare il camber e le regolazioni idrauliche
http://www.driftworks.com/shop/hsd-hr-co...odels.html
26-09-2011, 20:30
The Stig Ha scritto:....E indurirla un pochino con 4 molle un pelo più rigide?? :neutral_think: PikoPiko Ha scritto:X l'utilizzo ke vuole farne è meglio lo prenda a ghiera e nn solo le molle! pota Stig non è sufficiente solo le molle serve un assetto serio ![]() baro Piko ![]() PikoPiko Ha scritto:Il Bilstein x il 320 da notevoli soddisfazioni...e se te lo dico io! pota si il fatto che a passare da Valentino ci sono altre mani e i prezzi salgono cmq chiedere non costa nulla ![]() Cruel Intentions Ha scritto:io visto le pistate prenderei questo con i topmount per regolare il camber e le regolazioni idrauliche molto ma molto interessante Cruel questo lo segno cacchio
26-09-2011, 20:37
Infatti intendevo di andare a sentire,segnarti quello ke potrebbe suggerirti e ricercarlo in rete x "caricare" meno.
[SIGPIC][/SIGPIC]
26-09-2011, 20:39
PikoPiko Ha scritto:Infatti intendevo di andare a sentire,segnarti quello ke potrebbe suggerirti e ricercarlo in rete x "caricare" meno. si si il suo parere è ben accetto, il fatto che mi scoccerebbe andare a chiedergli di un assetto poi comprarlo in rete per poi andar da lui a montarlo :neutral_doh:
26-09-2011, 20:41
seul4 Ha scritto:si si il suo parere è ben accetto, il fatto che mi scoccerebbe andare a chiedergli di un assetto poi comprarlo in rete per poi andar da lui a montarlo :neutral_doh: Io l'avevo fatto x le pastiglie del 320! :neutral_doh:.... ...8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
26-09-2011, 20:52
PikoPiko Ha scritto:Io l'avevo fatto x le pastiglie del 320! :neutral_doh:.... :neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh: mo vedo dai pure Zeno me da na mano nella ricerca
26-09-2011, 21:29
Scusa Dami ma se ti serve un assetto pista perchè vuoi regolare altezza ma non estensione e compressione?? Non è meglio avere la stessa altezza (che non è poi così da Mille laghi
la coupè) e avere una macchina che corica di meno???
[SIGPIC][/SIGPIC]
|