4 chiacchere sulle nostre e46
Dei Kw sentivo ke gli unici ke veramente valgono qualcosa (raffrontando a Bilstein) erano i Clubsport...le varie Varianti invece nn erano poi sta gran roba. :neutral_think:

Anke dei D2 ho sentito pareri discordanti.

Una cosa è certa...tenetevi lontani da tutto ciò ke è prettamente Tuning (sempre tenendo un'ottica di un'uso anke pistaiolo) 8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
d2

http://www.subito.it/accessori-auto/ammo...386955.htm
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
ecco la bambina, dopo aver fatto il bagnetto 8)

[Immagine: 194705IMG202.jpg]

[Immagine: 988039IMG198.jpg]
Francesco :guitar :alcohol :drinking :evil2:
  Cita messaggio
D2 a quel prezzo, se con camber plates ci pensere come alternativa a quello che ti ho linkato di driftworks.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
la scelta è al 90% sui blistein b14 pss domani il preparatore deve farmi sapere il prezzo compreso di montaggio se è decente prendo quelli.....

cmq grazie ancora una volta a tutti per i vostri parere Wink
  Cita messaggio
Se vai su quelli sentirai già ke bel cambiamento rispetto allo stock! Confusedurprised_drool:...Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Se vai su quelli sentirai già ke bel cambiamento rispetto allo stock! Confusedurprised_drool:...Smile Mrgreen

esatto Piko, Zeno ma spiegato che questo è un buon assetto anzi molto buono, ma le molle non sono cosi cazzute come durezza insomma un kw a molle molto più cattive più dure, partendo dal presupposto che io sto preparando il nafta per quel Posto lassù un assetto molto buono e non troppo cattivissimo cioè non durissimo ma una via di mezzo lo preferisco Wink
  Cita messaggio
Il b14 dovrebbe essere lo stesso ke ho sul 320...se nn ricordo male (dopo controllo visto ke ho la scatola sotto il letto! :O8)).
Cmq x il Ring è veramente un'ottimo compromesso...la senti ferma e precisa al punto giusto! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Il b14 dovrebbe essere lo stesso ke ho sul 320...se nn ricordo male (dopo controllo visto ke ho la scatola sotto il letto! :O8)).
Cmq x il Ring è veramente un'ottimo compromesso...la senti ferma e precisa al punto giusto! Wink

esatto io sto cercando il giusto compromesso e la scelta si ferma sul B14 Big Grin
be è quello che monti tu, tu ne hai sempre parlato benissimo perciò un punto a favore anzi 3 anni a favore Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Facciamo un'anno a favore!...i primi 2 avevo un'osceno e quasi imbarazzante assetto formato da molle originali e ammortizzatori sportivi un pò + frenati...na mezza cag..a praticamente! Big Grin

Beh ma tu sei stato su con Mattia no? anke lui ha quello (con in + anke le barre)...e x lui sono 2 anni a favore! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)