4 chiacchere sulle nostre e46
PikoPiko Ha scritto:Facciamo un'anno a favore!...i primi 2 avevo un'osceno e quasi imbarazzante assetto formato da molle originali e ammortizzatori sportivi un pò + frenati...na mezza cag..a praticamente! Big Grin
:neutral_doh:Smile Mrgreen

modifica: io devo sta zitto son salito con tutto originale :neutral_doh:

Citazione:Beh ma tu sei stato su con Mattia no? anke lui ha quello (con in + anke le barre)...e x lui sono 2 anni a favore! Smile Mrgreen

si vero con Mattia ci son stato ma era il mio primissimo giro nell'inferno e credimi della macchina non ho sentito e non ricordo nulla Smile Mrgreen
  Cita messaggio
...Aggiungici ke poi era n'Audi! Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
:laughing1:Confusedurprised_div326:

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
allora c'è una novità, andando contro corrente con quello che ho scritto, ma avendo fatto da due giorni lavorativi dei ragionamenti con un amico, si è arrivati alla scelta assetto anzi già ordinato Big Grin, i blistein a malincuore messi da parte il prezzo era decisamente troppo oltre i 1000 euri e non di poco Sad il ragionamento che è stato fatto è che i blistein erano regolabili solo in altezza punto, a me serve pure camber con sto peso del motore sottosterzo a raffica e questi hanno già i camber, poi sono regolabili sia altezza compressione/estensione e posso scegliere io le molle cioè il rapporto delle molle, l'amico a pure sentito un amico che li monta sotto a una s2000 e si trova benissimo perciò dopo due ragionamenti presi ordinati sono questi: http://www.bc-racing.co.uk/coilovers-series-br/
  Cita messaggio
Hai già risposto alla domanda ke ti avevo posto di là! Wink Confusedmile_clap:

Aspetto con interesse il test drive!...voglio anke esserci sopra x sentire come ti cambieranno l'auto! Smile Mrgreen

Va là ke già con un'assettino nuovo sembrerà un'altra cosa! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
voglioso pure io di sapere come sarà......arrivera tra 10 giorni che già deve spedire altra roba per l'Amico Big Grin
  Cita messaggio
costano meno di quelli di driftworks? per me sono pèiù o meno la stessa cosa.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:costano meno di quelli di driftworks? per me sono pèiù o meno la stessa cosa.

questi vengono 800 spediti però grazie ad un amico che conosce namico ecc ecc... e sono clienti, si cmq sono la stessa cosa di quelli che hai postato tu e l'amico aveva letto il tuo link e mi ha detto che son identici Wink

perciò brao Cruel ci hai preso Smile MrgreenConfusedmile_clap:
  Cita messaggio
ottimo, secondo me è un prodotto valido. quando vai in pista gli dai un pò di click e vai forte, in città giri morbido invece. dovrai tagliare i rivestimenti posteriori per accedere alle regolazioni in coma ai duomi però Sad

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:ottimo, secondo me è un prodotto valido. quando vai in pista gli dai un pò di click e vai forte, in città giri morbido invece. dovrai tagliare i rivestimenti posteriori per accedere alle regolazioni in coma ai duomi però Sad

è si si per le regolazioni posteriori come dici mi toccherà tagliare la tappezzeria, be un bel cerchio e poi ci son i tappi di plastica se non sbaglio, o almeno una volta nel passion un utente aveva messo dei tappi regoli e rimetti il tappo cmq Cruel quello è il meno ci si penserà Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)