4 chiacchere sulle nostre e46
Io vado sotto l'auto x regolarli! Smile Mrgreen

Sarò animale ma io nn li cambio mai x girare in strada...ho sempre le stesse regolazioni della pista (barre comprese)! 8)

Dai dai ke so curioso di sentire come sono! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Io vado sotto l'auto x regolarli! Smile Mrgreen

Sarò animale ma io nn li cambio mai x girare in strada...ho sempre le stesse regolazioni della pista (barre comprese)! 8)

Dai dai ke so curioso di sentire come sono! Smile Mrgreen

sarò ???? :neutral_think:

te sei animale TongueTongueTongue

ora vedo Zeno ma detto che fa mettere molle più dure dietro e la regolazione la facciamo una volta che abbiamo provato il tutto, poi ci sarà da vedere quanti gradi di camber non voglio esagerare perche poi dopo perdo in frenata, ma finalmente le semi-slick si consumeranno per bene :razz

è che adesso chi ritorna alle stradali :neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:è che adesso chi ritorna alle stradali :neutral_rolleyes:

Fregato! Big GrinBig Grin

Ecco lo sapevo...sentir parlare di ste modifiche mi fa venir na voglia matta...e io ke volevo star calmo! Confusedad_wall:Confusedad_wall:

...Valentinoooooooooooooooooooo!!!!! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Fregato! Big GrinBig Grin

Ecco lo sapevo...sentir parlare di ste modifiche mi fa venir na voglia matta...e io ke volevo star calmo! Confusedad_wall:Confusedad_wall:

...Valentinoooooooooooooooooooo!!!!! Big Grin

fregato si caxxo, missa che mica ci torno io alle stradali bho non so ora vediamo come va con quel che resta delle Federal poi tiriamo 4 somme e vedo Big Grin
  Cita messaggio
provala a 2° e mezzo e rinasci Confusedurprised_drool:

è come passare dalle stradali alle semislic.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:provala a 2° e mezzo e rinasci Confusedurprised_drool:

è come passare dalle stradali alle semislic.

già sto godendo Big Grin

cmq grazie per la dritta Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
Confusedmile_clap:

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
....Ah però Dami hai fatto le cose in grande eh??? Smile Mrgreen ....Sei passato dalla scimmia dei camber plates al gorilla dell'assetto completo.... Smile Mrgreen

Dimmi un po' che voglio capire bene eh... Regoli tutto (altezze, durezza e camber) di tutti e 4, sia ant che post? E le regolazioni si fanno da sopra abbastanza comodi o c'è bisogno del ponte?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:....Ah però Dami hai fatto le cose in grande eh??? Smile Mrgreen ....Sei passato dalla scimmia dei camber plates al gorilla dell'assetto completo.... Smile Mrgreen

Dimmi un po' che voglio capire bene eh... Regoli tutto (altezze, durezza e camber) di tutti e 4, sia ant che post? E le regolazioni si fanno da sopra abbastanza comodi o c'è bisogno del ponte?

be si le cose in grande ma solo perchè è stata presa la decisione di tenere il nafta rinunciando al benza (130i) costi troppo elevati non ci sarei riuscito nel mantenimento, allora spendo un pò di soldi per preparare il trattorino in poche parole c'è in atto un progetto Big Grin

poi per questo assetto si come scrivi si regola tutto altezza compressione ed estensione, camber solo anteriore le regolazioni anteriori be sono visibili alzando il cofano, quelle posteriori pota mi toccherà tagliare un filo la tappezzeria nel baule o regolarle e non toccarle più ( ma non credo Smile Mrgreen) e non dovrebbe servire il ponte, be per l'altezza il cric logico 8)
  Cita messaggio
...Bene dai, son contento per te Wink

Fammi sapere come vanno eh, per il prezzo che hanno direi che sono vantaggiosi.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)