4 chiacchere sulle nostre e46
ieri a questa ora ordinato e pagate catene da neve per la bimba tanto per non essere in multa....Smile

ordinate qua: http://www.autoricambisanmauro.it/shop/

oggi in mattinata pacco arrivato con le catene, velocissima consegna, faccio presente se servirebbe qualcosa a qualcuno, ottimo sito...

ecco due foto:

[Immagine: 10112011344.jpg]

[Immagine: 10112011345.jpg]
  Cita messaggio
Hai già fatto la prova montaggio? Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Hai già fatto la prova montaggio? Wink

http://www.bmwdrivers.it/threads/2076-e4...#post76125
  Cita messaggio
riporto anche di qua... Wink

:neutral_think::neutral_think::neutral_think:

non vorrei fare il pessimista, ma... avrei dei dubbi...

sicuro che non tocchino da nessuna parte?? le 9 mm mi sanno un'pò grossine...
sicuro di non essere in multa quest'inverno? ti faccio un'esempio...
se a me viene addosso qualc'uno perchè ha le estive e la strada è ghiacciata, stai sicuro che non la passa liscia!
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
ma le 9mm non sono le più piccole?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
THE GAME Ha scritto:riporto anche di qua... Wink

:neutral_think::neutral_think::neutral_think:

non vorrei fare il pessimista, ma... avrei dei dubbi...

sicuro che non tocchino da nessuna parte?? le 9 mm mi sanno un'pò grossine...
sicuro di non essere in multa quest'inverno? ti faccio un'esempio...
se a me viene addosso qualc'uno perchè ha le estive e la strada è ghiacciata, stai sicuro che non la passa liscia!

mi spiace GAME ma la passo liscia eccome e tu non ci puoi fare nulla , la legge parla chiaro gomme invernali o catene a bordo, perciò per la legge sono in regola Wink
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:ma le 9mm non sono le più piccole?

le mie mi pare che siano da 6mm... ma non insisto.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:mi spiace GAME ma la passo liscia eccome e tu non ci puoi fare nulla , la legge parla chiaro gomme invernali o catene a bordo, perciò per la legge sono in regola Wink

ma non lo sò sai... boh!
qua da noi ho sentito di molti che hanno pagato una multa salatissima dopo aver causato incidenti per non aver le invernali su fondo ghiacciato!
io ho sempre saputo che làddove la tempereratura scende sotto 7 gradi bisogna montare le invernali... e a Brescia credo che i 7° li passi eccome!
e poi solo le catena su una BMW servono a poco, credimi! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
THE GAME Ha scritto:ma non lo sò sai... boh!
qua da noi ho sentito di molti che hanno pagato una multa salatissima dopo aver causato incidenti per non aver le invernali su fondo ghiacciato!
io ho sempre saputo che làddove la tempereratura scende sotto 7 gradi bisogna montare le invernali... e a Brescia credo che i 7° li passi eccome!
e poi solo le catena su una BMW servono a poco, credimi! Wink

pota non so che dirti, io spendere soldi per le invernali proprio zero manco morto me faccio un treno di semi-slick, la legge è chiara non ci sono distinzioni di più freddo o meno freddo, dal 15 novembre gomme invernali o catene a bordo idem fa mio padre con la sua e a le catene tutto l'anno nel baule :neutral_doh:

una volta che sono in regola e lasciami in regola no Big Grin
  Cita messaggio
Ripeto di qua: io ho girato 6 anni con le 255 da 18" estive e son andato ovunque. Quelle due volte che non ce la facevo per la neve 5 minuti, ho messo le Trak, e sono andato comunque. Le catene (se messe sull'asse giusto Smile Mrgreen) ti portano ovunque.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)