4 chiacchere sulle nostre e46
eccomi qui anche io nella famiglia....che dire, soddisfattissimo dopo oramai più di 8 anni e nonostante qualche grosso garttacapo specialmente all'inizio.......
secondo me una macchina con ancora una linea straordinaria e che se tenuta bene fa ancora invidia a tanti.......
comportamento dinamico eccellente nonostante sia stata concepità più di 10 anni fa rispetto a tante auto recenti, equilibrata e prevedibile sia sul lento che sul veloce.........e poi chi dice che un 2000d non può anche regalare qualche soddisfazione in pista???????....certo con qualche precauzione in più rispetto ad un aspirato.......
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io è da un pò che penso ad una eventuale sostituzione ... non che non ci sia di meglio ... ma o si tratta di aggiungere troppe decine di migliaia di euro o il miglioramento non è significativo (sempre che ci sia) e alla fine questa è l'auto che mi è durata di più, 4 anni, ma è la seconda e46 ... complessivamente siamo a 6 e mezzo.

@Caticaco ... io aspetto a nuova stagione a monza per ricominciare i turni "30min = 12 giri a fuoco" Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
b0sh Ha scritto:Io è da un pò che penso ad una eventuale sostituzione ... non che non ci sia di meglio ... ma o si tratta di aggiungere troppe decine di migliaia di euro o il miglioramento non è significativo (sempre che ci sia) e alla fine questa è l'auto che mi è durata di più, 4 anni, ma è la seconda e46 ... complessivamente siamo a 6 e mezzo.

@Caticaco ... io aspetto a nuova stagione a monza per ricominciare i turni "30min = 12 giri a fuoco" Big Grin

io non vedo l'ora di andare a sfogarmi un pò......è che come sai per me è stato un anno a dir poco complicato a livello personale per problemi a casa e tutto viene quindi in secondo piano......e poi ogni volta che le cose sembrano migliorare non faccio in tempo a decidermi che sono subito di nuovo nel baratro (idem un mese fa......).......
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
caticaco77 Ha scritto:io non vedo l'ora di andare a sfogarmi un pò......è che come sai per me è stato un anno a dir poco complicato a livello personale per problemi a casa e tutto viene quindi in secondo piano......e poi ogni volta che le cose sembrano migliorare non faccio in tempo a decidermi che sono subito di nuovo nel baratro (idem un mese fa......).......

Ancora problemi :S ? ... mi spiace ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
b0sh Ha scritto:Ancora problemi :S ? ... mi spiace ...

purtroppo.......vediamo di ritornare ancora in carreggiata!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Buona giornata a tutti gli "E 46isti"
Poco fa, guardavo delle vecchie foto e mi sono imbattuta in questa:
[Immagine: nivolaeilsuo330cd.jpg]
e ho pensato..."Quanto è bella, ancora oggi, la E46?":neutral_rolleyes::neutral_rolleyes: Smile Mrgreen
Soprattutto nel frontaleSmile

PS: lasciate perdere quello alla guida che è bruttissimo!! Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Hai ragione su TUTTO!
Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Visto che siamo in tema di vecchie foto rispolvero questa :

http://www.bmwdrivers.it/album.php?album...hmentid=88

[COLOR="darkred"]Nel mio album ce ne sono altre Wink

Quanto ho amato quest'auto [/COLOR]Confused
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mi aggiungo alla lista!
Anche io possessore di 2 E46, un 330ci del '01 e un 330ci '04 cabriolet restyling che penso di tenere per moooooooooooooolto ma moooooooooolto tempo.
  Cita messaggio
piero Ha scritto:Hai ragione su TUTTO!
Smile Mrgreen

Soprattutto sul Post Scriptum!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)