4 chiacchere sulle nostre e46
The Stig Ha scritto:Ehm veramente no 8)

Ci penserò quando la ritiro, che sarà anche più bellina coi para ///M Sport e i cerchietti CSL Smile Mrgreen

...Forse dico forse ma proprio forse ho trovato anche gli interni in pelle... Non ci spero troppo però è un'ipotesi magari mi va di fondo... Wink

Daiiii che la voglio vedere Stiggo!!!!!!!!!!!!!!!!! :razz
[SIGPIC][/SIGPIC][SIGPIC][SIGPIC]
  Cita messaggio
...Eh mo' diglielo a quello che mi deve dare gli airbag che si tiri assieme!!! Confusedad_wall:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
chissà se anche in questo forum prenderò solo un voto come nell'altro Big Grin ahahhahaha
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:chissà se anche in questo forum prenderò solo un voto come nell'altro Big Grin ahahhahaha

io non ricordo che risultato avevo fatto... peggio dell'anno prima comunque! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
mai vinto
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
....Vincerò io con la macchina a pezzetti Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
....Sono o non sono gli interni più belli che abbiate mai visto.... :evil2:

[Immagine: 319573Volante%201%20mod.JPG]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
a saperlo facevo una foto al motore senza l'aspirazione Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:a saperlo facevo una foto al motore senza l'aspirazione Smile Mrgreen

a saperlo ??? dovevi fotografare e postare non serve sapere Smile Mrgreen

@Stig povera e46 Sad
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:a saperlo ??? dovevi fotografare e postare non serve sapere Smile Mrgreen

@Stig povera e46 Sad

stica, appena avevo smontato tutto è partita la corrente a tutto il paese e sono rimasto con un il corpo farfallato in mano ,smontato ma con il filo ancora attaccato, per 20 min Confusedad_wall:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)