4 chiacchere sulle nostre e46
AngeloE46ci Ha scritto:stica, appena avevo smontato tutto è partita la corrente a tutto il paese e sono rimasto con un il corpo farfallato in mano ,smontato ma con il filo ancora attaccato, per 20 min Confusedad_wall:

caxxo che sfiga :neutral_doh:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:stica, appena avevo smontato tutto è partita la corrente a tutto il paese e sono rimasto con un il corpo farfallato in mano ,smontato ma con il filo ancora attaccato, per 20 min Confusedad_wall:

ahaahahah!!!! immagino la scena... e i porchi!!! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
combattere un mese perchè la macchina non è regolare, ordinare pezzi e ancor prima di montarli scoprire che è un caxxo di connettore che viene cotto dal calore del motore e si sgancia da solo perchè è messo in verticale non ha prezzo!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
....Cioè??
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
:neutral_think:
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:....Cioè??

Mi sa tanto ke ha ordinato dei pezzi ke nn c'entrano e minimo tra questi nn c'era il connettore....:neutral_doh:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
cerca di rivendere tutto. che sfiga.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
in pratica, da un pò la macchina erogava male... allora ho preso l'ultimo sensore che non avevo ancora cambiato, il generatore di impulsi (o albero motore) e iniziai a pensare che anche il debimetro fosse alla frutta...

ma poi inizio a smontare l'aspirazione e trovo il connettore dei sensori di impulso che non ha più ritenuta per il caldo del motore e quindi si stacca con le vibrazioni del motore... è bastato riattaccarlo per far sparire i sintomi.

ora il sensore generatore di battiti lo cambierò cmq, orami ce l'ho
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
RAGAZZI MI AIUTATE PLEASE???

vorrei fare un upgrade alla mia naftona...
vorrei fare tubi a treccia per migliorare la frenata...
voi che ne pensate? qualcuno ha fatto questo intervento?

ora ho dischi ferodo lisci e pasticche ferodo premium...messo tutto nuovo un anno fà...ma non sono soddisfatto...a volte mi prendo degli spaghi...Big Grin
vorrei optare con tubi a treccia, (quali meglio?), olio dot4 o dot5(quale meglio?) lasciare i miei dischi lisci(seminuovi)e sostituire le pasticche con le ferodo racing ds2500(solo anteriori o ant. e post.?) mi date qualche dritta?

grazie ragazzi, attendo i vostri preziosi consigli e esperienze
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Eccomi! Smile Mrgreen

Allora sul 320 ho montato i tubi (realizzati artigianalmente dal mio preparatore) con olio AP 600 Racing e dischi e pastiglie EBC (mentre sull'M ho le ferodo DS2500)

Posso dirti che il miglioramento si sente! Le DS2500 hanno una buona resa nell'uso quotidiano quindi queste + tubi + olio dovresti essere a posto...se poi nn ti sentissi soddisfatto a sto punto dovresti anche considerare il cambio dei dischi con qualcosa di più performante...ma secondo me già così nn dovresti lamentarti. Wink

Mi spiace nn poter essere d'aiuto x i tubi in quanto come detto i miei sono artigianali Confused8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)