DRIVING FAST DAY Varano il 18/12/2011
Beh allora complimenti a tutti i Drivers....bravi ragassi!!!! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Smile Mrgreen

Mi è spiaciuto non poter essere stato della partita...ma arriverà il tempo! Smile Mrgreen

Ho già visto le foto su FB....dai che aspetto il video! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Beh allora complimenti a tutti i Drivers....bravi ragassi!!!! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Smile Mrgreen

Mi è spiaciuto non poter essere stato della partita...ma arriverà il tempo! Smile Mrgreen

Ho già visto le foto su FB....dai che aspetto il video! Wink

si si ottima giornata Big Grin dai che per febbraio si sta programmando una cosuccia chiedi a Filippo cmq inizia per Mug.. e finisce per ..ello Big Grin

video due è ha 90% caricato lento sto tubo Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Azzz Mugello??????....mi pigli x la gola!!!! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Azzz Mugello??????....mi pigli x la gola!!!! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

è colpa di Filippo è la sua la scimmia e c'è la attaccata a tutti, poi Siluro al 6 gennaio vuole tornare a Varano lui a fatto 2 turni sempre in drift Confusedmile_clap::neutral_doh:Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Grande Pippo!...e grande Siluro!!!! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Non ha video lui? :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
turno delle 15.35 prima volta provato a fare un turno in drift, non fate caso hai commenti mi scuso è sceso qualche porcone, meglio guardare dal minuto 9.00 in poi fino al minuto 20.00 in poi la miglior cosa riuscita nella giornata Big Grin

[video=youtube;huwAaMzkn0g]http://www.youtube.com/watch?v=huwAaMzkn0g&feature=youtu.be[/video]

ora io vado a nanna mi scuso ancora per i commenti :8
  Cita messaggio
Arrivato da un pò. governata bimba in garage. fatto bisognone in wc.messo pigiama. video tanti ma voglia zero di caricarli sul tubo. foto a breve, video a brevino... Smile
  Cita messaggio
Mi piacerebbe inserire in calendario eventi locali una pistata mugellana con mangiata serale dalle mie parti per febbraio. Ora vedo di studiare il tutto per dare un programma di massima. E se ci sono adesioni si conferma il tutto verso metà-fine gennaio!
  Cita messaggio
a febbraio ci sono 2 weekend pieni al mugello...io ci sarò, per ora solo come spettatore finchè non sarò attrezzato ...
Trasferimenti Veloci srl
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:turno delle 15.35 prima volta provato a fare un turno in drift, non fate caso hai commenti mi scuso è sceso qualche porcone, meglio guardare dal minuto 9.00 in poi fino al minuto 20.00 in poi la miglior cosa riuscita nella giornata Big Grin

[video=youtube;huwAaMzkn0g]http://www.youtube.com/watch?v=huwAaMzkn0g&feature=youtu.be[/video]

ora io vado a nanna mi scuso ancora per i commenti :8

Siete troppo simpatici Smile Mrgreen Confusedmile_clap: non guardo mai video così lunghi ma questo me lo son visto proprio tutto Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)