[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers
Batmobile Ha scritto:Claudia, sai come mi sei simpatica, e ti trovo davvero intelligente e coinvolgente, ma, permettimi, rinfocolare polemiche, violando regolamenti altrui, imho non fa bene al club ma solo al proprio egoWink

Condivido
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
  Cita messaggio
velvet crudelia Ha scritto:@Centurione:
se mi chiami mi fa piacere
(che ti devo anche parlare di lavoro).

I tuoi saluti a Costantino sono stati riferiti. ;-)

(p.s.: non mi cercare sul Passion che stasera mi hanno BANNATA solo perché ho ringraziato e salutato gli amici che sono venuti ieri al pranzo.
W la democrazia e l'educazione :-) ).

Ciao belee'!!! :-D
Ma dai? Pensa te.

CENTURIONE Ha scritto::O In che senso ?
Il fatto che qui molti non siano etero non vuol dire che non lo sia neanche io.Smile Mrgreen
E la bella prole lo dimostra.

simone72 Ha scritto:Domani le metto anche su flickr, cosi' saranno visibili a tutti Wink
Brao.

CENTURIONE Ha scritto:Per una volta che te l'ho affidata devo pentirmi per sempre??:neutral_think::neutral_think:
Direi proprio di si.

CENTURIONE Ha scritto:Ci mancava solo tu non lo facessi, TI RICORDI IL REGOLAMENTO VERO!!!!>Sad
.................................................................................................................................
Regola numero DIECI:
Abbi paura. Abbi molta paura. Ci vuole veramente poco per confondere il rumore della tua auto sul vialetto con quello degli elicottero sulle risaie vicino ad Hanoi. Quando la mia intossicazione da diserbanti torna a farsi sentire, le voci nella mia testa continuano a ripetermi "pulisci il fucile mentre aspetti che riporta a casa tua figlia". E' per questo che quando arrivi sul vialetto di casa mia devi: uscire dalla macchina con entrambe le mani bene in vista. Dire la parola d'ordine, annunciando con voce forte e chiara che hai riportato mia figlia a casa sana, salva e presto, per poi tornare in macchina. No non c'è bisogno che entri. Il volto camuffato che vedi alla finestra è il mio.
Sei il mio Dio.
Ma allora è ufficiale, hai un genero su un auto arancione senza la bandiera degli stati confederati.
  Cita messaggio
Tu pensa che uomo saresti senza di me e il multiquote che ti insegnai tempo fa Big Grin
  Cita messaggio
Meglio non parlare (o approvare) di ego altrui...quando chi sale in cattedra... ne possiede di proporzioni smisurate. :-D ;-)
Notte e baci
  Cita messaggio
Ahaia, accendiamo la miccia?
_RS4_ Ha scritto:Tu pensa che uomo saresti senza di me e il multiquote che ti insegnai tempo fa Big Grin
Un uomo senza un perchè.
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Ahaia, accendiamo la miccia?

Un uomo senza un perchè.
A proposito, di macchine pulite e tenute bene come la tua era da tempo che non ne vedevo, complimenti davvero Wink
  Cita messaggio
ragazzi sono rientrato a palermo da un paio d'ore,purtroppo non c'è stato modo di conoscere tutti ma è stato cmq un piacere partecipare e rivedere vecchi amici e nuovi...grazie a tutti
[SIGPIC][/SIGPIC]
vi presento la mia E90
http://www.bmwdrivers.it/threads/120-ci-...nche-io...
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:A proposito, di macchine pulite e tenute bene come la tua era da tempo che non ne vedevo, complimenti davvero Wink
Ma se vedi sempre quella di Mucciolo e di Gianluca. Aaaah intendevi vecchie come la mia.
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Ma se vedi sempre quella di Mucciolo e di Gianluca. Aaaah intendevi vecchie come la mia.
Quella di muccio è pulita solo sui battistrada delle gomme quando piove, per il resto non commentiamo :O La tua è veramente impeccabile Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
Vista da vicino non lo è, faccio quello che posso.
Sono un fissato-malato, tant'è che quello che hai fatto te all'interclub io non ne sarei mai stato capace.
Al posto tuo mi sarei piuttosto fatto picchiare.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)