[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers
CENTURIONE Ha scritto:Cosa ti hanno fatto fumare a quel pranzo!!!:O
Big GrinBig Grinroba scadutaSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
CENTURIONE Ha scritto:Non ti presentare sotto le finestre con la macchina perchè ho i vasi pericolanti.

non so la storia nè ho mai visto la tua prole (e non so quindi di "chi" parliam e se "merita" Big Grin *si scherza* ), ma sei il mio mito Smile Mrgreen Big Grin se ti serve un aiuto-cecchino per darti il cambio di guardia alle mura del fortino di casa mi arruolo Big Grin Smile
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:non so la storia nè ho mai visto la tua prole (e non so quindi di "chi" parliam e se "merita" Big Grin *si scherza* ), ma sei il mio mito Smile Mrgreen Big Grin se ti serve un aiuto-cecchino per darti il cambio di guardia alle mura del fortino di casa mi arruolo Big Grin Smile
Come si dice ogni scarafone è bello a mamma sua, quindi per me merita in ogni caso.Smile MrgreenSmile Mrgreen
L'idea dell'aiuto non sarebbe male perchè mi stanno attaccando da più parti.
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
CENTURIONE Ha scritto:Come si dice ogni scarafone è bello a mamma sua, quindi per me merita in ogni caso.Smile MrgreenSmile Mrgreen

PRONTI! O MIO CENTURIONE! Big Grin

[Immagine: soldato_20romano_asterix.jpg]
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
CENTURIONE Ha scritto:Come si dice ogni scarafone è bello a mamma sua, quindi per me merita in ogni caso.Smile MrgreenSmile Mrgreen
Rassegnati, prima o poi la fortezza cederà e sarai costretto ad abdicare.
Data l'età poi dovresti ritenerti fortunato che non sia già accaduto.
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:PRONTI! O MIO CENTURIONE! Big Grin

[Immagine: soldato_20romano_asterix.jpg]
Meglio lottare insieme che morire da soli!!!Smile MrgreenSmile Mrgreen
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Rassegnati, prima o poi la fortezza cederà e sarai costretto ad abdicare.
Data l'età poi dovresti ritenerti fortunato che non sia già accaduto.
:O:O:O tengo duro!!
  Cita messaggio
Non farlo che poi è peggio.
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Uso il suo motto Smile Mrgreen
touchè!!

GabryDJ Ha scritto:Bhe'....io sono dell'idea che comunque le macchine vanno vissute.
Comprare una macchina per poi tenerla sul piedistallo o precludermi determinate cose solo per preservarla, per quanto concerne ME, non avrebbe nessun senso.

E penso questo per TUTTE le macchine.....che reputo comunque come oggetti....e in quanto tali, quando si rompono, si aggiustano. Wink

Non riuscirei MAI a godermi davvero un auto se ogni volta che la prendo fuori comincio a pensare a....buche.....sassate....sportellate che si prendon regolarmente nei parcheggi degli ipermercati.....e via discorrendo.

Io sono per sfruttare al massimo cio' che ho.....e metterla su un piedistallo per paura di rovinarla, non me la farebbe godere affatto.....al contrario creerebbe solo uno stato paranoico di cui non sento assolutamente il bisogno....pur essendo un grande appassionato di auto. Smile Mrgreen
quoto in tutto e x tutto! tenerla perfetta sì, tagliandarla sempre, motore sempre perfetto ma poi alla fine x strada ci si va ammanetta! e magari evitiamo le buke ma x le sportellate kissenefrega, non potrai controllare sempre ed ovunque la tua bimba

magnabuffi Ha scritto:Non farlo che poi è peggio.
ahahahahahahahahahahah. come distruggere un uomo tassello dopo tassello Smile Mrgreen
[SIZE="5"]
AUMENTATE I PIXEL X LA FIRMA!!
[/SIZE]
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic544_2.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
dio© Ha scritto:touchè!!

quoto in tutto e x tutto! tenerla perfetta sì, tagliandarla sempre, motore sempre perfetto ma poi alla fine x strada ci si va ammanetta! e magari evitiamo le buke ma x le sportellate kissenefrega,[COLOR="red"] non potrai controllare sempre ed ovunque la tua bimba

[/COLOR]

ahahahahahahahahahahah. come distruggere un uomo tassello dopo tassello Smile Mrgreen
Cerco di farlo più che posso.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)