info su gpl e/o metano su bmw
Lasciagliela
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Quindi, giro senza targa prova, come volevasi dimostrare.
Che teste di caxxo che ci sono in giro.
Ricordo che questo soggetto vuol vendere la 205 del 1985 di Maradona a 100mila€..
E quindi senza assicurazione.
Lascia perdere. Che poi tra l'altro senza offesa è, ma non è bella per niente. Non ha neanche il pack m che sul serie 1 prima serie è un buon 80%.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:E quindi senza assicurazione.
Lascia perdere. Che poi tra l'altro senza offesa è, ma non è bella per niente. Non ha neanche il pack m che sul serie 1 prima serie è un buon 80%.

Concordo e aggiungo colore orrendo e cerchi che non si affrontano :S
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Concordo e aggiungo colore orrendo e cerchi che non si affrontano :S

Era una prova per capire se mi gusta la benzina, mi gusta il 130.
Vi ho raccontato che venerdi ero a ravenna c/ o dream car, bel parco usato, nessun 120d interessante vabbe' domando al venditore cosa puo'offrirmi a benza, 325.330,530.130.. Nulla, perche' non sono trasformabili a gpl, dice lui.
Stretta di mano, e scusi se le ho fatto perder tempo.

Ufficiale. Il mercato e' solo su internet.
  Cita messaggio
Poveretto.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Che bravo venditore :neutral_doh:
  Cita messaggio
http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin...-BWA-250cv

Questa mi giunge nuova, non è lo stesso motore che monta l's3?
Inoltre, nelle ultime pagine, un tizio di lecce dice di aver montato un impianto a metano, modificando sedi valvole e testata, bombola in carbonio, etc.etc insomma, 400km con 16€ e 230puledri.
oltre al dsg...per il quale non stravedo ma di più...
Che ne dite, colossale caxxata? Affidabilità?
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin...-BWA-250cv

Questa mi giunge nuova, non è lo stesso motore che monta l's3?
Inoltre, nelle ultime pagine, un tizio di lecce dice di aver montato un impianto a metano, modificando sedi valvole e testata, bombola in carbonio, etc.etc insomma, 400km con 16€ e 230puledri.
oltre al dsg...per il quale non stravedo ma di più...
Che ne dite, colossale caxxata? Affidabilità?

si ma parla di gpl, non di metano.
quel che mi pare strano è che parla dello stesso impianto che monto io, che non è il prins per motori i.d...:neutral_think:

quello per motori i.d. è il VSI-DI..e comunque mi sa che funziona con lo stesso principio, ovvero inietta gpl ma anche benzina, per tenere in vita gli iniettori a benzina.

l'impianto a gpl "solo gpl" per motori i.d. è già stato sviluppato da PRINS, è il DirectLiquiMax, che mi piacerebbe provare a montare sul 335i, facendo anche da cavia, ma non so se è omologato in italia.

ed infatti il proprietario dichiara:

Citazione:esatto raga meglio kaos bboy è solo un suffisso
comunque dar hai perfettamente ragione la benzina vecchia non fa bene al motore ma il punto è che la benzina non è mai vecchia in quanto viene usata sempre e comunque conta che tengo sempre 20 euro di benzina e dopo 3 pieni di gas devo rimetterla

e ancora

Citazione:in questo impianto la benzina viene sempre e comunque usata anche se in piccole quantità ma la dose è sufficiente per lubrificare ed attivare gli iniettori benzina quanto basta per il corretto funzionamento ed affidabilità.

quindi, come volevasi dimostrare
  Cita messaggio
Torno a ripetermi, secondo me un impianto così sofisticato per di più misto benzina, su un'auto che copre tranquillamente 12/13km/l non è cosa buona e giusta.
  Cita messaggio
Scusatemi, ma dopo aver letto con attenzione apprendo che il soggetto, tale bboy kaos ha cambiato motore e montato un bhz da 265cv ( causa rottura non si sa di cosa) proveniente da s3.
Inoltre per il discorso metano, un tale scrive:

ci sarebbe anche la possibilità di montare l'impianto a metano cambiando o modificando la testata, cambiando o modificando i collettori e sostituendo gli iniettori, ho contribuito ad una istallazione su golf v gti(abbiamo montato una bombola in carbonio che pesa circa 20kg che equivale alla portata di una bombola di 130kg!) con intercooler, scarico completo, wastgate rinforzata, filtro ed elettronica vi dico solo che con 230cv con il pieno di metano (di 16 euro) si fanno la bellezza di più di 400km...

p.s. la macchina con l'impianto ha perso circa il 2%(due) della potenza totale!

Sticaxxi, dico io...magari è un cioccapiatti.

Jack non ho capito il tuo ragionamento sulla convenienza.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)