info su gpl e/o metano su bmw
Che già l'impianto è costoso e ancora non ben collaudato, aggiungici che devi mescolarci comunque benzina a 2 euro al litro, che ogni TOT magari c'è da regolare qualcosa non so quanto ne valga la pena.
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin...-BWA-250cv

Questa mi giunge nuova, non è lo stesso motore che monta l's3?
Inoltre, nelle ultime pagine, un tizio di lecce dice di aver montato un impianto a metano, modificando sedi valvole e testata, bombola in carbonio, etc.etc insomma, 400km con 16€ e 230puledri.
oltre al dsg...per il quale non stravedo ma di più...
Che ne dite, colossale caxxata? Affidabilità?
Bhè non è proprio lo stesso, differenzia in svariate componenti.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
VW POWER :evil2:

venerdì mattina gli faccio dare una svegliata al mio TSI
soglia dei 200cv... non male per un 1.4 TSI

Smile Mrgreen

p.s: metano sui VW è una realtà specie adesso che le bombole in carbonio stanno scendendo di prezzo, la nuova Opel Zafira monta bombole in carbonio con autonomia 500km di serie !!
Peso dell'impianto na caxxata manco si sente.
  Cita messaggio
Gabo Ha scritto:VW POWER :evil2:

Smile Mrgreen

p.s: metano sui VW è una realtà specie adesso che le bombole in carbonio stanno scendendo di prezzo, la nuova Opel Zafira monta bombole in carbonio con autonomia 500km di serie !!

Non sei in garanzia?
Mi pare una caxxata, scusa la franchezza.
  Cita messaggio
e se fanno i furbi col metano da autotrazione che lo aumentano a sproposito mi compro un compressore della BRC domestico per farmi il pieno a casa al prezzo del metano normale, e se mi aumentano troppo la corrente ci piazzo un pannello solare che alimenta il compressore del metano, ho dichiarato ufficialmente guerra ai LADRI
Preferisco investire qualche soldo in attrezzatura che poi si ripaga col tempo piuttosto che pagare dei LADRI

:evil2:
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Non sei in garanzia?
Mi pare una caxxata, scusa la franchezza.

ci ho fatto pure l'estensione a 4 anni di garanzia
la mia Touran non monta ancora il software anti-tuning quindi la mappa è totalmente invisibile alle diagnosi.
  Cita messaggio
Gabo Ha scritto:ci ho fatto pure l'estensione a 4 anni di garanzia
la mia Touran non monta ancora il software anti-tuning quindi la mappa è totalmente invisibile alle diagnosi.

Ha uno scopo la tua vw, cosumare poco in affdabilita' garantita per 4 anni.
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Ha uno scopo la tua vw, cosumare poco in affdabilita' garantita per 4 anni.

non converrebbe forse anche a te farti un'auto del genere?
passat o touran 1.4 ecofuel
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Ha uno scopo la tua vw, cosumare poco in affdabilita' garantita per 4 anni.

andando piano consuma uguale anche da mappata, la mappo perchè quando mi serve un sorpasso o in salita è un pò ferma con 4 persone a bordo.
Se anche spacco sono in garanzia non sborso un solo cent.
  Cita messaggio
Gabo Ha scritto:VW POWER :evil2:

Smile Mrgreen

Gabo Ha scritto:e se fanno i furbi col metano da autotrazione che lo aumentano a sproposito mi compro un compressore della BRC domestico per farmi il pieno a casa al prezzo del metano normale, e se mi aumentano troppo la corrente ci piazzo un pannello solare che alimenta il compressore del metano, ho dichiarato ufficialmente guerra ai LADRI
Preferisco investire qualche soldo in attrezzatura che poi si ripaga col tempo piuttosto che pagare dei LADRI

:evil2:
Big GrinBig Grin
Hai fuso completamente.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)