info su gpl e/o metano su bmw
PuccioE39 Ha scritto:non converrebbe forse anche a te farti un'auto del genere?
passat o touran 1.4 ecofuel

Passat station con pacchetto cromature e cerchi da 19 è davvero bella

p.s: sulla mia Touran ho omologato i 18 con le 225/40 Big Grin
per chi pensa che sia un cancello la sto trasformando in un mezzo molto agile e discretamente carino, ho montato pacchetto cromature Highline + listello cromato posteriore, frontale Touran R, led interni e targa, camber anteriore -1,5°, Bilstein B4 arrivati da montare a breve, short-shifter per accorciare la distanza tra una marcia e l'altra, filtro aria Supercompetition + mappatura, olio cambio e motore Royal Purple + X1-R, e più avanti tubi in treccia + olio + pastiglie.
Sto gabizzando anche il pulmino :evil2:
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Big GrinBig Grin
Hai fuso completamente.

tutto il contrario, mi godo un discreto mezzo pagando na sega Big GrinWink

era prima che ero fuso con la STi ci lasciavo giù l'anima in spese...
  Cita messaggio
Ti si stà metanizzando il cervello.Big Grin
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Puccio mi fanno ca.xare entrambe.
Dove si trova il piacere di guidare?
una rotonda, una strada con curve?
Da un 130i 120d o 325/330i gpl ad un touran ne passa di acqua sotto i ponti.
Oltre al fatto che almeno 25 mila€ ci vogliono, ne vorrei spendere 17-18 gpl compreso.
Cmq lo faccio comprare al mio capo
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Puccio mi fanno ca.xare entrambe.
Oltre al fatto che almeno 25 mila€ ci vogliono, ne vorrei spendere 17-18 gpl compreso.

lo so anch'io, ma il suggerimento era correlato ad un abbattimento drastico delle spese di gestione
  Cita messaggio
Da un 330d da 13 km / lt passare ad un ferro da 15/16 e' sufficente, per ora, non me la sento ancora, non sono pronto.
  Cita messaggio
Big GrinBig Grin
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Puccio mi fanno ca.xare entrambe.

Quello piuttosto :S
Io me la prenderei molto volentieri una Touran ma il prezzo è ancora troppo alto ed usate a poco sono veramente spolpate.
Forse l'anno prossimo cambio anche io, la uso troppo poco, mi sto appassionando ad altri interessi, attualmente la scabierei molto volentieri con un mezzo meno impegnativo e da battaglia tipo Altea, Legacy, Saab 9-3, anche una Auris HSD mi piacerebbe
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Quello piuttosto :S
Io me la prenderei molto volentieri una Touran ma il prezzo è ancora troppo alto ed usate a poco sono veramente spolpate.
Forse l'anno prossimo cambio anche io, la uso troppo poco, mi sto appassionando ad altri interessi, attualmente la scabierei molto volentieri con un mezzo meno impegnativo e da battaglia tipo Altea, Legacy, Saab 9-3, anche una Auris HSD mi piacerebbe

Levateglie il vino (cit)
  Cita messaggio
ahahahah Big Grin no dai scherzi a parte son 15 anni ormai che corro appresso alle auto da prima di fare la patente Big Grin mi sono un pò stancato, le strade fanno schifo, i velox i tutor e i limiti ti rendono la guida impossibile, il traffico per me che giro solo nei WE è da vecchio col cappello, mi son voluto togliere la voglia di cabrio (credo di farci almeno altre 2 estati) con questa io chiudo, se ne riparlerà per la crisi di mezza età Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)