info su gpl e/o metano su bmw
Noi risparmieremmo circa 2500€ all'anno...
  Cita messaggio
Se faccio due conti io mi vien male......

Faccio una media di 100 euro di carburante alla settimana per fare 900 km ca, con una soluzione di questo tipo spenderei 1/3, con un risparmio di oltre 3000 euro all'anno solo di carburante, che in 4 anni sono ......

lasciamo stare va!
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Se faccio due conti io mi vien male......

Faccio una media di 100 euro di carburante alla settimana per fare 900 km ca, con una soluzione di questo tipo spenderei 1/3, con un risparmio di oltre 3000 euro all'anno solo di carburante, che in 4 anni sono ......

lasciamo stare va!

in più tu hai anche, mediamente, un motore ogni 100mila km Big Grin Smile Mrgreen
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:in più tu hai anche, mediamente, un motore ogni 100mila km Big Grin Smile Mrgreen

il che e' un valore aggiunto mica da poco, visto che me lo cambiano gratis Wink

Ho provato a configurarne una con quel minimo di optional indispensabili e mi viene fuori un bel 38.000 e rotti euro, mica male per un passat 1.4 a metano. Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:il che e' un valore aggiunto mica da poco, visto che me lo cambiano gratis Wink

Ho provato a configurarne una con quel minimo di optional indispensabili e mi viene fuori un bel 38.000 e rotti euro, mica male per un passat 1.4 a metano. Smile Mrgreen

e che ci hai messo Big Grin

certo considerando che una 320d touring a gasolio con quei due optional viene quasi 50mila..Big Grin

devi considerare anche il risparmio sul bollo e sull'assicurazione però
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:e che ci hai messo Big Grin

certo considerando che una 320d touring a gasolio con quei due optional viene quasi 50mila..Big Grin

Gli optional che ho adesso sulla mia, quindi navigatore, automatico, xeno, cerchi da 17, presa ipod, volante multifunzione in pelle, ecc... e poi che ho messo il navi base base.

Parlando con il mio amico mi aveva parlato di 32.000 euro, il che non era male.
simone72
  Cita messaggio
Di serie ha già i sensori di parcheggio, con 1500€ (pacchetto business), si ha già il navigatore, i comandi al volante, il cruise , usb, predisposizione telefono ed altro.....i fari bi-xeno e led costano attorno ai 1250€, i cerchi da 17" da 508€ a 708€ se ben ricordo....lo sconto di partenza è del 10%...a Ferrara e a Bologna da quanto mi hanno riferito fanno sconti maggiori...in più ogni mese la vw predispone degli incentivi.
  Cita messaggio
Gabo Ha scritto:non in senso assoluto, per un agente o per chi macina km
ad esempio mio fratello agente avrebbe quasi 20% di sconto + recupero iva

alla fine con circa 20 mila euro si porta via una signora auto che si ripaga da sola nel giro di qualche anno, abbiamo fatto 2 conti di percorrenze 35.000km annuali risparmia cifre rispetto al diesel da restare cosi... :O
E grazie al caxxo, per chi scarica "qualsiasi auto" non è cara.
PuccioE39 Ha scritto:e che ci hai messo Big Grin

Sul bollo che risparmi?
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Simone col 320d pagherebbe all'incirca 375,25€...col passat 285€...c'è anche un risparmio sull'assicurazione.
  Cita messaggio
beh da una 320d a gasolio, hai 27cv in meno.
sopra i 100kW non hai aumenti.
poi ok, ha solo 110kW quindi proporzionalmente il risparmio è irrisorio rispetto alla mia (dove col gpl mi risparmio 60 euro).
in pratica tutto il bollo è calcolato tutto a tariffa base.

per l'assicurazione, hai 15cv fiscali, paga come una punto 1.4
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)