info su gpl e/o metano su bmw
magnabuffi Ha scritto:Bó non só, ho raffrontato con la mia e siamo lì, ma almeno, se pur vecchio, ho un Bmw e non una caxxo di punto.
Senza offesa è Puccio.

vabbè che raffrronti fai, un'auto usata con una nuova Big Grin
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Bó non só, ho raffrontato con la mia e siamo lì, ma almeno, se pur vecchia, ho un Bmw e non una caxxo di punto.
Senza offesa è Puccio.

Ma tu hai kasko, atti vandalici, calamità naturali, bollo, doppio treno di gomme, auto sostitutiva, tagliandi, rata dell'auto, svalutazione, assistenza stradale, ecc dentro quello che spendi annualmente?
Il confronto lo devi fare alla pari altrimenti non ha senso.
  Cita messaggio
Non ho incluso kasko, auto sostitutiva e rata perchè non li ho.
Era un ipotesi per valutare in caso di acquisto vettura se è meglio l'una o l'altra formula.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Non ho incluso kasko, auto sostitutiva e rata perchè non li ho.
Era un ipotesi per valutare in caso di acquisto vettura se è meglio l'una o l'altra formula.

Se non usi l'auto per lavoro non hai interesse, dipende da come la usi
  Cita messaggio
Non lavoro con l'auto, la uso per andarci e poco nel tempo libero.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Non lavoro con l'auto, la uso per andarci e poco nel tempo libero.

Non conviene assolutamente.
Il vantaggio e' quello che hai una rata fissa, auto sempre fresche e nuove e nessun problema di rivendibilita', alette collettori, turbine, etc.
Cmq 400€ son tanti...
  Cita messaggio
segnalo:

http://www.wrcmania.com/forum/subaru-imp...i-gpl.html
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:segnalo:

http://www.wrcmania.com/forum/subaru-imp...i-gpl.html
Letto tutto, allora.. ha speso tantissimo per un 4 cilindri (2500€!) per poi trovarsi un'impianto sottodimensionato che per fare andare l'auto oltre 4000 giri ha bisogno della benzina.. e poi ha dovuto anche rifare il motore con pochi km in precedenza.. ecomomica direi.:S
  Cita messaggio
fasolin6 Ha scritto:Letto tutto, allora.. ha speso tantissimo per un 4 cilindri (2500€!) per poi trovarsi un'impianto sottodimensionato che per fare andare l'auto oltre 4000 giri ha bisogno della benzina.. e poi ha dovuto anche rifare il motore con pochi km in precedenza.. ecomomica direi.:S

un affare!

sei stato bravo! io mi sono stufato a pag.2 Smile Mrgreen
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:un affare!

sei stato bravo! io mi sono stufato a pag.2 Smile Mrgreen

Sono a casa nullafacente..
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)