info su gpl e/o metano su bmw
SMGII ?
E' un meccanico a tutti gli effetti ma elettroattuato, sulle M3 c'è stata qualche noia ma nel complesso è affidabile, sul 30 e sul 25 non ho mai sentito di rotture.
Comunque se la prendi anche step il problema schiaccio e và è ampiamente risolto, agli 80 in 5à se schiacci ti mette la seconda e via a 7000 giri Smile Mrgreen
  Cita messaggio
smgII: ho notato che molti 330ci e46 hanno l'smg, non so..solo che un altra e46, ok coupè, (ma perchè non cabrio con hard top a questo punto??) boh....
il 330ci ha 5 o 6 marce?Dipende dagli anni?
  Cita messaggio
Si 5 marce i prerestyling e 6 gli altri.
Coupè 5 marce è decisamente più cattiva del 6 marce, anche perchè i restyling sono euro 4.
Ma una bella E92 325i? Solito problema bombola?
Vai a provare questa se ce l'ha ancora, così senti come và e vedi se può far per te

http://www.subito.it/auto/bmw-touring-53...htm?last=1
  Cita messaggio
Dimenticavo, per un impianto GPL ti servono sempre quei 2000-2300 euro.
  Cita messaggio
thank's a lot, a buon rendere.
  Cita messaggio
Se dovesse essere, meglio berlina o coupe.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200517627
Una zavorra cosi mi fa oggettivamente schifo.

Bombola ametano e' grande uguale? Lo preferirei, ma nessuno lo ha montato.

Ultimamente sono salito su 4.4 biturbo, diciamo che il sound mi ha leggermente conquistato, quindi un bel 6 oppurtanamente modificato da bartoli mi potrebbe interessare: sono ancora in altissimo mare aperto, solo per scambiare due chiacchiere.
  Cita messaggio
E la madonnaaaaaaaaaaaaaaa cos'è da 300 litri????? Big Grin
E' enorme una roba del genere! :O
Comunque puoi sempre mettere la toroidale anche se non la metti nel vano ruota di scorta, fai conto che come ingombro è come avere un 225/45/17 sempre nel bagagliaio
  Cita messaggio
Jacky e questa? Solo come bombola..un 130i mi garberebbe molto anceh se va di superbollo.
http://www.subito.it/auto/bmw-120-i-futu...521178.htm
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Fino al 258cv e quello subito dopo riesci a gasarli bene, idem i 325i pre 3000cc comunque quelli ad iniezione indiretta, idem per il metano, tempo fa su autoscout c'era un 630i 258cv a metano con un bel pò di km fatti sopra.
Se riesci a prendere residenza in Toscana e mi pare Liguria esenzione bollo per 5 anni!
Quale sarebbe quello subito dopo? Il 265(non montato dal serie 3 e 5) o l'ultimo 272?

biondo74 Ha scritto:Quello che hai scritto è condivisibile, i miei 1000/1200km a settimana, tutti in Emilia Romagna sono tipo rappresentante (anche se sono un tecnico); non ho orari definiti, zone differenti ma riuscirei a rifornirmi durante i momenti d'apertura.
Il fatto principale,o ltre alla convenienza è che non so se sono un tipo da benza/gpl; oramai è dal 2000 che ho solo macchine a gasolio, le guido con un filo di gas a 1500/2000giri, sono assuefatto dalla grande coppia e dalla rabbia che quando voglio vien fuori: finisce tutto a 3000giri? Mi va bene, non chiedo altro.
Quindi devo provare un benza per fare un paragone e vedere se fa per me.
su autoscout di bmw a gas ce sono pochissimi dal 2003 ad oggi.

In ultimo: com'è il cambio automatico sul 3mila e46 benza: non lo step, l'altro. E' affidabile? Ci sono annate da evitare?
Se sei assuefatto da quelle sensazioni l'unica alternativa è il 1400 turbo Vw ecofuel. O al limite un aspirato di grossa cilindrata e cavallato, 3.0 non só se basta.
  Cita messaggio
Spero che prima o poi faccciano un 1.8 turbo vw ecofuel su Golf.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)