Il DSC, il tasto del piacere!
PikoPiko Ha scritto:Sicurissssssimo! Smile Mrgreen

Quella principale (il triangolo praticamente) al centro del cruscotto ed il freno a mano giallo. Wink

...Si beh io mi riferisco cmq alle E46. 8)

Ma la tua non è ///M ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Ma la tua non è ///M ?

Si...ma ho anke un 320D sempre E46 Wink

X la cronaca invece la M3 CS aveva 2 livelli di intervento selezionabili,tutto inserito oppure Track Mode ke lasciava un pò + di libertà...come la CSL
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Le versioni ///M praticamente sono sempre in DTC

Falso Wink
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Si...ma ho anke un 320D sempre E46 Wink

X la cronaca invece la M3 CS aveva 2 livelli di intervento selezionabili,tutto inserito oppure Track Mode ke lasciava un pò + di libertà...come la CSL

Giusto Wink
Questi due step sono rimasti nelle M dalla CSL in poi (M3 E46 solo CS) ma è falso dire che tutte le M siano in DTC mode o simili...
...anzia passi dal tutto attaccato al niente Wink
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Si...ma ho anke un 320D sempre E46 Wink

Allora spiega bene le differenze tra ///M3 e 320d altrimenti a starti dietro mi viene la rantolite seborroica Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Falso Wink

La ///M non è limitata come le normali e fa lavorare il differenziale elettronico al posto del controllo elettronico di trazione.

Prima di dire che è falso esponi anche per quale motivo.

Io ho potuto fare un confronto passando dalla Z4 3.0i che non sculettava per niente alla Z4M che è moooolto meno castrata elettronicamente.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Giusto Wink
Questi due step sono rimasti nelle M dalla CSL in poi (M3 E46 solo CS) ma è falso dire che tutte le M siano in DTC mode o simili...
...anzia passi dal tutto attaccato al niente Wink

Non sono in DTC ma la tarutara di base dell'auto ha parametri meno invasivi tipo DTC rispetto a una normale.

Da qui l'esigenza di avere uno step in più è venuta meno visto chè è già più libera e divertente.

Basta compararle e salta subito all'occhio.

Che senso ha avere una ///M totalmente limitata con un differnziale che arriva al blocco del 100% se intervengono solo i freni o taglio potenza per non sgommare?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
io di solito lascio tutto attaccato... per la stessa ragione di piko piko.
la mia morosa ormai mi sgama subito se li stacco i controlli!
quando sono solo, ogni tanto qualche scodatina me la permetto... l'ultima ben fatta in centro a Padova quando me ne sono andato dalla fiera

su neve, sempre e tutto staccato.
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:La ///M non è limitata come le normali e fa lavorare il differenziale elettronico al posto del controllo elettronico di trazione.

Prima di dire che è falso esponi anche per quale motivo.

Io ho potuto fare un confronto passando dalla Z4 3.0i che non sculettava per niente alla Z4M che è moooolto meno castrata elettronicamente.

L'ho scritto nel messaggio dopo se leggi! Wink
Che poi siano molto meno limitate elettronicamente dal DSC le M in generale, non è vero e se vuoi ti faccio parlare con altri con M3 E46 che condividono pienamente l'idea che tagli, troppo e con troppa irruenza...
...e poi tu hai parlato in generale come per tutte le M, non della tua Z4 M rispetto alla liscia...
...quindi se al posto di parlare per massime ti decidi a contestualizzare le frasi non puoi permetterti di ribattere se uno ti fa notare che hai torto.
Detto questo mi tolgo pure da questa discussione visto che come al solito in questo forum non si può discutere liberamente visto che poi arrivano i professoroni che si offendono se gli si fa notare che dicono cose non vere Wink
  Cita messaggio
Sulle 2 E39 in mio possesso, il tasto ha funzioni diverse a seconda del modello.
Sulla 525d premendo il tasto, si toglie l'antipattinamento ma resta inserito l'ESP. Se si tiene premuto, ma per tantissimi secondi, si ri-spegne il triangolo giallo e non sò cosa succeda (???). Sò solo che se non si spegne la macchina, non si risetta il tasto.
Sulla M5 se si preme il tasto, si stacca tutto.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)