Il DSC, il tasto del piacere!
simone72 Ha scritto:Bat la domanda non era per te, sappia o che nessuna delle tue auto ne e' dotata! Smile Mrgreen
la 330 e il 740, che sono di mia madre, lo sono,, e ho avuto alcune auto con il tastino disabile.Big Grin
  Cita messaggio
Pensa che la mia lucina lampeggia ogni volta che passo sui giunti dei ponti! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Mai un 360gradi Wink

Sent from my iPhone using Tapatalk

tanti :neutral_doh: con la e36 le spie non esistevano perchè i controlli non esistevano Big Grin è stata una scuola quel carro armato Smile Mrgreen
  Cita messaggio
360...certo ke si...tutti in pista xò! Smile Mrgreen

...e quest'anno pure un bello spago del 20 al Ring!...già mi vedevo tornare a casa in aereo!!! :neutral_doh:Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ma possibile che un bel 360 non sia mai capitato a nessuno? Non ci credo! Big Grin

Pronti!
Piazzale della Montedison, marzo 2008.
Volevo "solo" scodare et voilà Big Grin
La 130i aveva però l'EDL
Wink
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Terribilmente castrante a livello di trazione, quasi insopportabile in partenze aggressive non in pista (quindi con grip elevato).
Lo tengo inserito sempre in citta e nella guida non impegnata, stacco se voglio un minimo di guida veloce.

Sulla e46 nulla da dire come aneddoti, sulla e93 mi ha parato il culo in due occasioni, ma l'ippopotama era abbastanza ingestibile visto il tonnellaggio.

Con la Z3m coupè ... non pervenuto Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
ecco la cosi sulla mia per divertirsi, be diciamo le due spie che me fanno compagnia da 4 anni Big Grin

[Immagine: 24112011371.jpg]

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ma possibile che un bel 360 non sia mai capitato a nessuno? Non ci credo! Big Grin

360 mai, 180 sì, una volta! avevo la bmw da una settimana... ero vergine ancora! Big Grin

rotatoria bella larga (per fortuna), pioveva.
io e un mio amico davanti, le due morose sui sedili dietro.
ho pensato, le faccio cagar sotto... :evil2::evil2::evil2: stacco i controlli, entro in rotatoria, seconda e giù tutto con un colpetto di frizione per farla partire meglio...

:O

para-parà
para-parà
para-para-pà-pà

figur de m.erda!!!!!

girato di 180° in mezzo alla rotatoria con auto spenta... e una sberla sul coppino dalla mia morosa dietro inbufalita, mentre gli amici ridevano a crepapelle!
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
beh, a livello di aneddoti, un 360° non mi è mai capitatoBig Grin, al massimo un 90°Confusedilence_shhh:, per chiudere qualche curva stretta oppure è capitato su fondo bagnato (e ricoperto da foglie:neutral_dohSmile.

Ma questo mi capitava sia con DSC attivato sia (parzialmente) disattivato.Smile MrgreenBig Grin

Ovviamente solo con il 330, la mia "vecchia" Compact era più difficile da smuovere (troppo timoroso di combinare guai, poca potenza e gomme larghe rendevano arduo scollare il posteriore:neutral_rolleyesSmile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Nessuna esperienza spiacevole con controlli disinseriti, ma forse i miei limiti di guida sono ancora inferiori a quelli della mia 330, sinceramente non saprei.
Nelle curve della costiera la disattivazione dei controlli rende l'auto decisamente più sincera, in caso contrario ci sono dei drastici tagli di potenza, incomprensibili da parte mia e, come leggevo in alcuni post precedenti decisamente innaturali.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)