N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co.
auguri Enrico Smile
gimax
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
gimax Ha scritto:auguri Enrico Smile
Passano gli anni, cambiano i forum, ma tu rimani sempre il più vecchio di tutti :O
Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Passano gli anni, cambiano i forum, ma tu rimani sempre il più vecchio di tutti :O

Pensavo identico. :evil2:
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
AUGURONI ENRICO!!!
[Immagine: bmw1f.jpg]
1er M Coupé /// Stock
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Passano gli anni, cambiano i forum, ma tu rimani sempre il più vecchio di tutti :O

MuCcIo Ha scritto:Pensavo identico. :evil2:

Fottetevi.............................. Big Grin
gimax
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Azz... ...ho scoperto che davanti o i cerchi con canale da 8,5.... che palle.
Bmw 135i,VMR18,Mappa B&G ,I.C.HELIX, D.P. Skat, term.perform,chargeRISS,Tubi in treccia,RBF660,bilstein B12,rub.mounting P.Flex,barre A/P M3,ArmsM3,CamberPlate,QUAIFE LSD,
  Cita messaggio
3diablo3 Ha scritto:Azz... ...ho scoperto che davanti o i cerchi con canale da 8,5.... che palle.

come i miei..... originali avevo 8J.
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio
3diablo3 Ha scritto:Azz... ...ho scoperto che davanti o i cerchi con canale da 8,5.... che palle.
Capita coi cerchi replica di non avere canali e ot uguali ai cerchi originali Wink Certo con un 8,5 davanti ci calza a pennello una 235/40-18 sportcup (se non tocca) :razz
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Capita coi cerchi replica di non avere canali e ot uguali ai cerchi originali Wink Certo con un 8,5 davanti ci calza a pennello una 235/40-18 sportcup (se non tocca) :razz

Fai conto che io monto le 215 con l'8,5... ...spalla tirata.. ...e bella rigida! Ora li sto facendo rifare antracite scuro... ...vedrete che spettacolo i cerchi M5 antracite sul bianco...Confusedmile_clap:
Bmw 135i,VMR18,Mappa B&G ,I.C.HELIX, D.P. Skat, term.perform,chargeRISS,Tubi in treccia,RBF660,bilstein B12,rub.mounting P.Flex,barre A/P M3,ArmsM3,CamberPlate,QUAIFE LSD,
  Cita messaggio
Cmq la Serie 1 coupé bianca è da gay in Italia.
8)
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)