N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co.
_RS4_ Ha scritto:8)
[Immagine: LTfYy.png]

Alla fine hai ceduto al lato oscuro della forza? Big Grin
  Cita messaggio
Finalmente!! Era ora! Confusedmile_clap: Prox mod intercooler della wagner, te lo consiglio!
Hai avuto probemi di spedizione? Perchè da me nn avevano messo fattura con il valore della merce, quindi ho dovuto pagare un botto di tasse di sdoganamento tipo 200 euro...
Gli avevo detto che se la prox volta che spedivano di mettermi max 45 euro valore della merce cosi nn controllano.
Se non hai avuto questi problemi mi devi offrire una birra Smile
[SIGPIC]http://i48.tinypic.com/2dqmy5c.png[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cube Ha scritto:Alla fine hai ceduto al lato oscuro della forza? Big Grin
Completamente Big Grin A stare in casa senza poter far niente il tempo in qualche modo dovevo passarlo Smile Mrgreen Il bello è che nemmeno posso guidare l'auto.....
Gibbo Ha scritto:Finalmente!! Era ora! Confusedmile_clap: Prox mod intercooler della wagner, te lo consiglio!
Hai avuto probemi di spedizione? Perchè da me nn avevano messo fattura con il valore della merce, quindi ho dovuto pagare un botto di tasse di sdoganamento tipo 200 euro...
Gli avevo detto che se la prox volta che spedivano di mettermi max 45 euro valore della merce cosi nn controllano.
Se non hai avuto questi problemi mi devi offrire una birra Smile
Emm... Mi sa che allora te ne devo offrire più di una di birra 8)
Pagato 806$ (in offerta a 795$+SS), l'ho fatto mandare a mio cugino che vive a new york e la prossima settimana me lo porta qua, niente dogana e 10$ di ss Smile
Spedito il 5 e arrivato il 6, topgearsolutions è davvero il top.
  Cita messaggio
Il solito cu*orotto.Smile Mrgreen

_RS4_ Ha scritto:La mia in un mese ha visto temperature dai 15° ai 50°, umidità, pioggia (per fortuna non grandine).
Nel frattempo.... 8) (solo il pacchetto sopra)

[Immagine: ap417.jpg?1?4949]
Ma un garage non ce l'hai?
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Completamente Big Grin A stare in casa senza poter far niente il tempo in qualche modo dovevo passarlo Smile Mrgreen Il bello è che nemmeno posso guidare l'auto.....

Emm... Mi sa che allora te ne devo offrire più di una di birra 8)
Pagato 806$ (in offerta a 795$+SS), l'ho fatto mandare a mio cugino che vive a new york e la prossima settimana me lo porta qua, niente dogana e 10$ di ss Smile

Bella sta cosa del cuggino, peccato non averne in americaSmile Mrgreen...hai fatto la cosa migliore. Risparmi un botto di spedizione e non hai casini con dogane ecc
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Il solito cu*orotto.Smile Mrgreen

Ma un garage non ce l'hai?
Si ce l'ho, ma ci son le moto (o quel che resta... ) le macchine stanno fuori
Gibbo Ha scritto:Bella sta cosa del cuggino, peccato non averne in americaSmile Mrgreen...hai fatto la cosa migliore. Risparmi un botto di spedizione e non hai casini con dogane ecc
Eh si è un bel vantaggio, in teoria sarei dovuto andare io là 2 settimane fa ma poi son restato qua per via del braccio, se tutto va bene a novembre dovrei farci un salto, parto con la valigia vuota non si sa mai che torno con qualcosa.... Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Ma le moto mettile in soggiorno no, visto che sei al pian terreno ed hai una bella porta finestra.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Gibbo Ha scritto:Bella sta cosa del cuggino, peccato non averne in americaSmile Mrgreen...hai fatto la cosa migliore. Risparmi un botto di spedizione e non hai casini con dogane ecc

c'e un sito in america che puoi usare per farti spedire i prodotti prima a loro e poi loro te lo mandano a te come pacchetto privato e non si paga niente di dogana.
Comunque basta dirlo prima , io mi sono fatto sempre mandare tutto con valore 50 dollari.
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio
Un tempo esisteva consegnato.com ma ha chiuso Sad
  Cita messaggio
enrita Ha scritto:c'e un sito in america che puoi usare per farti spedire i prodotti prima a loro e poi loro te lo mandano a te come pacchetto privato e non si paga niente di dogana.
Comunque basta dirlo prima , io mi sono fatto sempre mandare tutto con valore 50 dollari.

La spedizione costava 64 dollari, poi purtroppo sti pirle si sono dimenticati di mettere la fattura allegata al pacco, quindi era logico che lo fermavano.. Con downpipe Vrsf spedizione pagata una cippa mi pare 25 dollari con poste americane, valore dichiarato 45 dollari, nessun problema, arrivato tutto in 5 gg lavorativi. Cmq Fammi sapere questo sito, magari me lo mandi per Mp Wink

http://suchen.mobile.de/auto-inserat/bmw...res=EXPORT Confusedurprised_drool:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 29 Ospite(i)