N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co.
Sulla serie 1 montano 1600 turbo (fino a 170cv) e 2000 turbo (218cv), sulla serie 2 2000 turbo 184cv, logico che non avrebbe senso mettere il 184cv sulla serie 1 così come il 218cv sulla serie 2. Al momento non esiste in Europa la 228i col 245cv e non so se mai arriverà, mentre in Usa hanno solo 228i e M235i. Direi che c'è un buco troppo grosso tra i 184cv della 220i e i 326cv della M235i (che sulla M135i son 320, boh), ma tant'è... Comunque il grosso dei volumi di vendita in italia sarà per 20d e 25d quindi il problema non si pone più di tanto.
  Cita messaggio
Lo sò che entrambe le cose non hanno senso, ma anche avere un 220i con 184cv anzichè 218 non ha senso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Si infatti le 35i saranno mosche bianche !

Immagino gia' che alla consegna del 435i di Gio' ci sara' tutta la stampa mondiale e le chiavi consegnate da Belen.

Entrando in qualunque conce BMW TUTTO il nuovo pronta consegna di serie 3 viaggia su cilindrate naftone 1.6 e MAX 2.0

Sad
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Gio72 Ha scritto:Sicuro? Ero convinto che sia il 28i che il 35i, con lo step8m, ci arrivassero già in 3' a 100kmh...
[MENTION=145]Gio72[/MENTION] ho verificato e mi ricorreggo, la mia arriva a 100km/h in 2a a 7200g/m, cioè a limitatore.
Ho visti i video che hai postato dell'f32 ed effettivamente ci sono rapporti diversi, non l'avrei mai detto.
Bisognerebbe verificare se cambia solo il rapporto al ponte e le mie sono quindi tutte più lunghe o se cambiano i rapporti interni.
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIZE="3"]la mia ex 335i[/SIZE]
  Cita messaggio
Dopo 40 minuti di tirate a limitatore 1a 2a 3a, un paio di allunghi tutti a limitatore fino alla 6a inclusa, la mia temp olio non si è mossa un mm da qui:

[Immagine: e2yruqe4.jpg]

A occhio siamo sui 100', al massimo 105.
Di due una, o ho il termostato olio andato o la mia ha un radiatore magico..
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
_lkk Ha scritto:[MENTION=145]Gio72[/MENTION] ho verificato e mi ricorreggo, la mia arriva a 100km/h in 2a a 7200g/m, cioè a limitatore.
Ho visti i video che hai postato dell'f32 ed effettivamente ci sono rapporti diversi, non l'avrei mai detto.
Bisognerebbe verificare se cambia solo il rapporto al ponte e le mie sono quindi tutte più lunghe o se cambiano i rapporti interni.
Cambia solo il finale, 3.077 per la tua e 3.154 per la 435i. Se t'interessa, la tua in 8a a limitatore fa più di 450 km/h, prova Big Grin
Comunque per avere un'idea, la tua a 1000 giri in 8a fa 64.5 all'ora e la 435i 58.9.
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Cambia solo il finale, 3.077 per la tua e 3.154 per la 435i. Se t'interessa, la tua in 8a a limitatore fa più di 450 km/h, prova Big Grin
Comunque per avere un'idea, la tua a 1000 giri in 8a fa 64.5 all'ora e la 435i 58.9.

Quindi è già pronta per un tuning pesante.. Big Grin Big Grin
mazza che lunghi, guidandola non l'avrei detto.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ragazzi avete sentito Enrita ?
Lo cerco da giorni ma non risponde
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sta facendo festa no stop.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Dovrebbe essere a ferrara : e' arrivato il 20
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)