N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co.
Grazie 1000 amico mio.

La forza me l'ha data e me la continua a dare ogni momento, ma non per recuperare ciò che ho perso, bensì per qualcosa di immensamente migliore.WinkWink

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Grazie 1000 amico mio.

La forza me l'ha data e me la continua a dare ogni momento, ma non per recuperare ciò che ho perso, bensì per qualcosa di immensamente migliore.WinkWink

Quindi vuoi il mio 335i !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Valuto una cerchia di vetture mettendo sul piatto della bilancia un pò tutto, ovviamente costo d'acquisto incluso.
Saranno una decina i modelli compresa la 335i.
Purtroppo la tua ha un unico difetto incolmabile; l'automatico.

Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Vecchio! Big Grin
Il meglio in vendita in italia al momento per quanto riguarda 335i con 2 pedali (è Dkg).
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...81&asrc=st
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Vecchio! Big Grin
Il meglio in vendita in italia al momento per quanto riguarda 335i con 2 pedali (è Dkg).
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...81&asrc=st

concordo
E' il top !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Valuto una cerchia di vetture mettendo sul piatto della bilancia un pò tutto, ovviamente costo d'acquisto incluso.
Saranno una decina i modelli compresa la 335i.
Purtroppo la tua ha un unico difetto incolmabile; l'automatico.

Vuoi un manuale???
Bmw 135i: Jb4 Map.5, Dps, IC, BMS Dual Cone Intake, Goodridge Brake Lines, Motul RBF660, Pagid RS-29, Yokohama Neova AD08, KW Variante 3....
  Cita messaggio
Per curiosità davo un'occhiata ai rapporti della 335i step e Dkg. Col Dkg Bmw aveva raggiunto veramente il top del rendimento per questo motore, 1 e 2 un filo più lunghe sul Dkg per non avere problemi di trazione (più evidenti su un doppia frizione che su un convertitore di coppia), 3-4-5-6 corte e ravvicinate per avere sempre il motore in tiro e sfruttare la coppia enorme dell'N54, e 7 abbastanza lunga ma meno della 6 dello steptronic, per non avere il motore impiccato in autostrada ma comunque non di riposo da annientare le riprese e la velocità massima. Peccato che non abbiano dato seguito a questa accoppiata formidabile, forse la migliore per sfruttare le doti dell'N54. Con un soft tuning sui 360/380cv e 500/550nm (non so quanto regge il cambio) sarebbe l'auto definitiva.
  Cita messaggio
guis Ha scritto:Vuoi un manuale???

Ascoltate se volete gli monto il manuale sulla mia
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Per curiosità davo un'occhiata ai rapporti della 335i step e Dkg. Col Dkg Bmw aveva raggiunto veramente il top del rendimento per questo motore, 1 e 2 un filo più lunghe sul Dkg per non avere problemi di trazione (più evidenti su un doppia frizione che su un convertitore di coppia), 3-4-5-6 corte e ravvicinate per avere sempre il motore in tiro e sfruttare la coppia enorme dell'N54, e 7 abbastanza lunga ma meno della 6 dello steptronic, per non avere il motore impiccato in autostrada ma comunque non di riposo da annientare le riprese e la velocità massima. Peccato che non abbiano dato seguito a questa accoppiata formidabile, forse la migliore per sfruttare le doti dell'N54. Con un soft tuning sui 360/380cv e 500/550nm (non so quanto regge il cambio) sarebbe l'auto definitiva.

Quoto sempre detto.
Ma sarebbe stata troppo migliore rispetto l'attuale 435i e con tuning modesto da 400cv come la mia avrebbe offuscato pure la m3-M4 2014
Come dice LKK Marketing !
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Per curiosità davo un'occhiata ai rapporti della 335i step e Dkg. Col Dkg Bmw aveva raggiunto veramente il top del rendimento per questo motore, 1 e 2 un filo più lunghe sul Dkg per non avere problemi di trazione (più evidenti su un doppia frizione che su un convertitore di coppia), 3-4-5-6 corte e ravvicinate per avere sempre il motore in tiro e sfruttare la coppia enorme dell'N54, e 7 abbastanza lunga ma meno della 6 dello steptronic, per non avere il motore impiccato in autostrada ma comunque non di riposo da annientare le riprese e la velocità massima. Peccato che non abbiano dato seguito a questa accoppiata formidabile, forse la migliore per sfruttare le doti dell'N54. Con un soft tuning sui 360/380cv e 500/550nm (non so quanto regge il cambio) sarebbe l'auto definitiva.

.. e avresti praticamente una concorrente della nuova m3/4?
non si fa..
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIZE="3"]la mia ex 335i[/SIZE]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)