N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co.
Daje co sto software Alpina.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Chiederò a [MENTION=99]Franzzz[/MENTION]

Ma di fatto,sto software...cosa avrebbe? Un calcolo più rapido delle cambiate?cambiate più secche?

Sent from my iPad using Tapatalk
  Cita messaggio
Credo di si, ma per conferma attendiamo la risp. di Enrita e Franzz che ce l'hanno.

Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Dici che alla zf non sono in grado di aggiornare il loro cambio.

:-) si se gli lasci 5000 euro . non te lo fanno l'upgrade e neanche il software ..... been there done that.
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio
Vigorsol264 Ha scritto:Ho portato anche una 123d di un amico,il cui cambio proprio strappava tra la terza e la quarta. Oltre all'olio,al reset del cambio,lo hanno registrato a mano con uno strumento,simile ad una barra,che serviva per ricalibrare il cambio. Morale:ora ha il cambio perfetto

Donne e motori...entrambi costano!

cazzate non si registra un caxxo, e' tutto software, stall, torque converter e lamelle.
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio
enrita Ha scritto::-) si se gli lasci 5000 euro . non te lo fanno l'upgrade e neanche il software ..... been there done that.

Non intendevo l'up Alpina, ma il normale aggiornamento.
Manco quello fanno?

Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Scusate, ma come faccio a capire se il procede è rev 2,rev 2.5 o rev 3?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Bmw 135i,VMR18,Mappa B&G ,I.C.HELIX, D.P. Skat, term.perform,chargeRISS,Tubi in treccia,RBF660,bilstein B12,rub.mounting P.Flex,barre A/P M3,ArmsM3,CamberPlate,QUAIFE LSD,
  Cita messaggio
enrita Ha scritto:cazzate non si registra un caxxo, e' tutto software, stall, torque converter e lamelle.

Quelli della zf,ci hanno proprio parlato di un intervento manuale,oltre che di centralina. Chiedo meglio al mio amico che gli hanno fatto....

Cita messaggio
Ma si gli avranno cambiato le solenoidi e lamelle, kit ripristino.
Vigorsol264 Ha scritto:Quelli della zf,ci hanno proprio parlato di un intervento manuale,oltre che di centralina. Chiedo meglio al mio amico che gli hanno fatto....

Cita messaggio
Ah ok si quello lo fanno di solito , intendevo un file custom.
magnabuffi Ha scritto:Non intendevo l'up Alpina, ma il normale aggiornamento.
Manco quello fanno?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)