N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co.
gimax Ha scritto:No no non lo avevo ancora Wink

L'ho preso in Germania.................e spero che al massimo lunedì arrivi 8)

@fede: Molto belli i cerchi Smile
Anche se preferisco i miei Smile Mrgreen

che cerchi monti già???
BMW 135i Sauber Edition nr.41
versione performance - procede v5 - dps & ic wagner - dci - semi-slick - vmr 19"
  Cita messaggio
leo135i Ha scritto:che cerchi monti già???

Dei volgarissimi e superinflazionati 135M riverniciati nero lucido Smile Mrgreen

[Immagine: 636010IMG_0894.jpg]
gimax
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Il procede non mi da alcun errore di pompa.
Penso che siano partiti gli iniettori Sad
Che palle tutti sti problemi che stanno venendo fuori...e tutti insieme poi
  Cita messaggio
fede2010 Ha scritto:Il procede non mi da alcun errore di pompa.
Penso che siano partiti gli iniettori Sad
Che palle tutti sti problemi che stanno venendo fuori...e tutti insieme poi

se hai tempo prova prima a cavare completamente il procede (fai reset adaptations prima). gira un po e vedi se il problema persiste. Da mia esperienza molti piccoli problemini sono dati dai piggyback.
Ti posso dire che anche la mia era irregolare con procede, ma dopo che si e' adattata al COBB il motore e' diventato perfetto...
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio
Dai ragazzi
http://www.bmwdrivers.it/threads/2465-Gi...bre-(11-15)

Fate compagina a me, muccio e altri 2 miei amici !
ci divertiamo assieme !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[Immagine: imagebhjh.jpg]
[Immagine: imagekbl.jpg]
[Immagine: imagenzg.jpg]
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
gimax Ha scritto:dei volgarissimi e superinflazionati 135m riverniciati nero lucido =d

[Immagine: 636010img_0894.jpg]

bellissima!
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
MuCcIo Ha scritto:Il problema è proprio la trazione. :O
Pare non si scaldino, non tengono una cippa, meno delle Falken finite. 8)
Di conseguenza mi sa che ora le uso domani ad Adria poi smonto e monto un treno stradale. Sad

o forse sono le Pzero Corsa che sono dure come il compensato :evil2:
  Cita messaggio
MuCcIo Ha scritto:[Immagine: imagebhjh.jpg]
[Immagine: imagekbl.jpg]
[Immagine: imagenzg.jpg]

molto belli fede... peccato che siano solo 18"..
ma fanno il loro figurone!!Confusedmile_clap:

ps.. i tappi coprimozzo?????
BMW 135i Sauber Edition nr.41
versione performance - procede v5 - dps & ic wagner - dci - semi-slick - vmr 19"
  Cita messaggio
leo135i Ha scritto:molto belli fede... peccato che siano solo 18"..
ma fanno il loro figurone!!Confusedmile_clap:

ps.. i tappi coprimozzo?????

Li monto domani dopo Adria, se no li perdo in pista. Smile Mrgreen
Piuttosto montato il rev3?? A me da problemi sulla macchina di un ragazzo *****! Sad

http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=620577

@enri: riesci a chiamare shiv al telefono?? Sarebbe un pochino urgente... 8)
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)