N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co.
Il finale performance quanto costa???
Bmw 135i: Jb4 Map.5, Dps, IC, BMS Dual Cone Intake, Goodridge Brake Lines, Motul RBF660, Pagid RS-29, Yokohama Neova AD08, KW Variante 3....
  Cita messaggio
guis Ha scritto:Il finale performance quanto costa???

Non c'è solo il finale ma anche centrale fino ai Kat con eliminazione del risuonatore Wink

Scontato dovrebbe costarti credo intorno agli 8/900 Euro
gimax
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
io lo pagai 700 scontato e montato in bmw Wink
  Cita messaggio
-6 questa mattina

altro che intercooler qui mi serve un sistema per portare a temperatura il motore !!!
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:-6 questa mattina

altro che intercooler qui mi serve un sistema per portare a temperatura il motore !!!

La mia è in garage da lunedi pomeriggio. Smile Mrgreen
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
lukelukes Ha scritto:nelle ultime beta che funzionano con la mia ecu ci sono stg1 sport ptm e sport linear throttle ptm oltre alle aggressive e drive che non interessano......posso scaricare dal sito anche se sto utilizzando il beta firmware?

si certo, io le ho scaricate tutte dal sito.
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio
gimax Ha scritto:Non c'è solo il finale ma anche centrale fino ai Kat con eliminazione del risuonatore Wink

Scontato dovrebbe costarti credo intorno agli 8/900 Euro

Sostanzialmente è il finale con la pancia e un tubo dritto fino ai kat centrali.
Quindi non penso sia difficile da riprodurre no??
Bmw 135i: Jb4 Map.5, Dps, IC, BMS Dual Cone Intake, Goodridge Brake Lines, Motul RBF660, Pagid RS-29, Yokohama Neova AD08, KW Variante 3....
  Cita messaggio
guis Ha scritto:Sostanzialmente è il finale con la pancia e un tubo dritto fino ai kat centrali.
Quindi non penso sia difficile da riprodurre no??

per fare uno scarico non ci vuole una scenzia...
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio
Ragazzi qualcuno di voi ha sostituito i catalizzatori con qualcosa "race" ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Ragazzi qualcuno di voi ha sostituito i catalizzatori con qualcosa "race" ?

hjs 100 cell
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)