Test quattroruote su gasoli speciali
PuccioE39 Ha scritto:Big Grin per fare 8mila km con la vpower sul 520i hai speso quanto spendo io per fare 24mila km col 325xi

Big GrinBig Grin lo sai che non sono normale ed ho tutte le mie stravaganti fissazioni... Smile Mrgreen
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:L'ho visto, ma non sapevo quando aprisse.

Non son sicuro che questi distributori abbiano benzine o gasoli speciali, qui da noi e' il primo "no logo" che aprono.

Mi informo! Smile
  Cita messaggio
I distributori no logo non hanno carburanti speciali, tranne alcuni marchiati e quindi con logo; per es. Beyfin o simili: me ne viene in mente uno a Cento(fe) vicino al centro commerciale dove il gasolio tech costa poco poco di più del normale.

Tornando al nostro topic e alla prova di 4ruote, a questo punto varrebbe la pena chiedersi se conti della serva alla mano convenga o meno questo bdtech.
Consumi similari, rullate non ne hanno fatte quindi a pensar male si sbaglia poco, ergo sui primi 50milakm dell'auto non conviene fare bd-tech.
Sugli altri 150milakm che è la parte più interessante?
  Cita messaggio
orBy Ha scritto:Nivola una cortesia, l'articolo che hai postato nella pagina precedente è quello recente di dicembre o uno vecchio? devo ancora andare a scroccare il giornale a mio papà Big Grin
comunque leggendo la prima pagina, se Realmente "su strada" nelle ultime migliaia di km (dove i motori dovrebbero essersi adattati al tipo di carburante) il divario di consumi è del 3.8%.. ci si risparmia con blu, ovviamente se mantengono i 10 cent di differenza tra normale e premium Wink

Quello recente di dicembre.
  Cita messaggio
Confermo che il gasolio normale o la benzina normale tra distributori di marca e non, sono sempre gli stessi in quanto la fonte e' comune....di questo ne sono certo in quanto mio zio ha qualche distributore Wink...
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Simo ho letto che il 6 dicembre aprono il distributore Conad qua da noi,giù dal cavalcavia di via Marconi,li dalla rotonda!secondo te ce l'hanno la 100 ottani?
Prezzo benzina V-Power della Shell 1.84
Prezzo Benzina Agip Blu Super+......1.70
Se la Conad avrà una benzina 100 ottani a prezzo migliore,la provo sicuro...quest'anno ho fatto solo 8000km col 520,quindi ho quasi sempre usato queste benzine!sono curioso...

100 ottani solo agip, tamoil e Shell

qui da me blu super 1.680 100 ottani
vega 95 ottani 1.450

un abisso in termini di costo
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:100 ottani solo agip, tamoil e Shell

qui da me blu super 1.680 100 ottani
vega 95 ottani 1.450

un abisso in termini di costo

1,45 :O io sotto l' 1,50 è un bel pò che non la faccio
  Cita messaggio
si ! In alcuni posti la ho trovata a meno del gasolio che si fa all'agip
nei Vega si va dai 1.450 ai 1.480
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
le 320d sono le ed....34% città 34% autostrada 28& statale 4% montagna 5.09l/100km normale 5.03l/100km blu....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:il 2.0 diesel che montano sulla Serie 5 nuova ne da fuori 218 di cv o giù di li!e con una coppia da paura!ok che avranno migliorato i materiali e dimensionato i componenti,però...quanto può durare un motore così performante,che muove una mole del genere?sono curioso... Smile

ragazzi, queste parole le dicevamo anche 10 anni fa quando venne fuori il golf 4 GTI 150 cv...8)
e mi sembra che se ne vedano parecchi ancora in giro, soprattutto sulle bisarche per l'estero!!Wink

comunque visto che da quando ho il 520 ho già fatto quasi 10000 km utilizzando gasolio normale come ho sempre fatto, da domani comincio ad usare solo gasoli speciali, voglio provare!!
voi che ne sapete più di me, quale mi consigliate come rapporto qualità prezzo?? facendo molta strada è indispensabile trovare quello adatto a me!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)