La tre fa vomitare come campo.
Fine ot:
Sono abbastanza sensibile al tema carburante e sul test di 4 ruote, rivista che non acquisto dal '97, mi sono fatto un'idea.
Male non fa, consumi a vantaggio del plus per uno 0.05, e le prestazioni? Una rullata? Il dpf? Le pompe?
Il mio 330d compie 243,mila km a breve, alimentato al 98% gasolio da discount quando possibile.
Un pieno mi dura 850km.
4 ruote doveva e poteva fare di piu': non sono soddisfatto, trattasi della solita marchetta.
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
In effetti 50.000 km sono pochi per valutare sostanziali differenze, con 100.000 si capiva gia di piu'.
simone72
Esatto ...
Ahimè tra serenate e sviolinate, marchette e favori ai soliti noti ha perso tantissima credibilità
Il valore aggiunto sulle nuove benzine e' solo nella Blu super dove i 100 ottani li sento tutti cosi' come una migliore pulizia del motore a iniezione diretta.
Tuttavia la differenza con le tradizionali 95 ottani in termini economici e' tanta.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
sicuro che la blu super sia 100 ottani?
A me risultava lo fosse solo la WR tamoil
PuccioE39 Ha scritto:la blusuper mi pare sia 98..
BLU super 100 ottani da marzo 2011
http://www.eni.com/it_IT/faq/refining-ma...uper.shtml
aggiungo con adittivi adatti a miglior combustione per motori iniezione diretta turbo (n54...)
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]