the driving dutch Ha scritto:Non so nel mondo artigiano, ma generalmente le due cose (cnc e bassi costi) non vanno molto d'accordo. Ma assolutamente non farli lavorare in un altro modo, non avresti sufficiente precisione. 
si infatti.
Mi hanno chiesto 10 euro a distanziale.
con 50 euro li piglio nuovi
certo che farsi 40 euro in nero per limare do tokki de fero e' assurdo
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
10 euro son un regalo per il tempo che ci perde, e cnc o no cambia niente per la precisione di lavorazione, anzi a mano probabilmente vengono meglio.
L'idea di cosa voglia dire ce l'ho eccome, che poi nel mondo artigiano/piccola impresa non so quanto possa costare l'ho scritto sopra. Riguardo la precisione non sono d'accordo invece, io per un'applicazione del genere userei cnc eccome, poi non mi metto certo a sindacare visto che io parlo solo di teoria, però...
cmq 40 euro per 4 dischi (in nero) sono una ladrata oltre al fatto che la premessa e' stata "nessuna responsabilita' se vibrano"
40 euro e'quasi la paga netta di un giorno di lavoro di un povero cristo.
cmq il problema e' risolto nel senso che si trovano a 39 euro nuovi....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
I prezzi di queste operazioni sono sempre da considerarsi IVA esclusa, quindi se vuoi la fattura sono 48,40.
Un uomo costa minimo 20 euro l'ora, aggiungi le spese, attrezzatura, irpef, irap, cazzi, mazzi e utile il prezzo è assolutamente in linea, anzi 10 euro al pezzo sono un regalo.