18-04-2012, 19:21
Settimana prossima.....
>
>
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
|
Superbollo oltre i 185KW
|
|
18-04-2012, 19:21
Settimana prossima.....
>
[SIGPIC][/SIGPIC]
18-04-2012, 19:26
CENTURIONE Ha scritto:Adesso cominciate a ragionare! quoto!
18-04-2012, 20:02
_RS4_ Ha scritto:Ragazzi dai non esageriamo via, non si può vivere raggirando le leggi e "scappare" continuamente......È no non sono daccordo secondo me non si puó, si deve. Quì il problema è che la legge non è uguale per tutti. All'estero quando un politico si trova al centro di uno scandalo si dimette subito, invece da noi continuano a fare quello che caxxo gli pare e piace ed è una roba che non stà ne in cielo ne in terra. Ma quando arriva sta caxxo di guerra civile?
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
18-04-2012, 20:07
magnabuffi Ha scritto:È no non sono daccordo secondo me non si puó, si deve. e ti posso dire che in regioni come la mia, mafia ed istituzioni sono a braccetto, i soldi spariscono o vengono impiegati per finanziare appalti concessi sempre tra di loro, ecco dove vanno i soldi dei bolli. e poi le strade fanno schifo, come il resto. Ultimo esempio di sprechi è davanti casa mia, installazione palo della luce in posto dove non centra nulla, MAI messo in funzione e coperto dagli alberi. Oppure la segnaletica di doppio senso in una strada vicolo cieco, con tanto di strisce pedonali tra un muro e l'altro, cioè cose assurde di evidente comodo a qualcuno.
http://WWW.DANIELETUNING.IT SECONDOTESTOSENZAUTO???
RC AUTO ONESTE PER AUTOMOBILISTI MERIDIONALI ONESTI
18-04-2012, 21:01
magnabuffi Ha scritto:È no non sono daccordo secondo me non si puó, si deve.Quindi per questo siamo legittimati ad evadere le tasse? :neutral_rolleyes:
18-04-2012, 21:03
OT mi hai visto ieri quando ti ho suonato?
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
18-04-2012, 21:18
CENTURIONE Ha scritto:OT mi hai visto ieri quando ti ho suonato?Certo, ti ho anche risalutato!
18-04-2012, 22:38
magnabuffi Ha scritto:. Ma quando arriva sta caxxo di guerra civile? Arriverà il giorno in cui molti smetteranno di parlarne per farla, comincia, se ci tieni tanto.:neutral_think:
18-04-2012, 23:00
La guerra civile non è una soluzione.
Non non siamo noi gli avversari di noi stessi. Gli avversari sono molto ben identificati. Sono i parassiti che s'annidano tra di noi. Che vivono delle nostre risorse. Sono quelli che dobbiamo combattere. E non sono pochi. E hanno il POTERE. Il problema è chiaro. La soluzione no!
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.
18-04-2012, 23:06
Ben detto!
mile_clap: mile_clap: mile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
|