Superbollo oltre i 185KW
Pippo335dMSport Ha scritto:Ovvio che ce ne sono moltissime.
Ma in proporzione sono molto di + le ITA o le FRA.
Non potete dir di no.......basta prendere un qualsiasi giornale specializzato e farsi il conto (Vere supercar a parte tipo Ferrari ecc....)

ma non capisco dov'è il problema, non mi pare che audi, bmw e mercedes facciano concorrenza al gruppo fiat più di quanta non ne faccia citroen, peugeot, vw, renault ecc. ecc. :lol:

mi pare davvero che con questi discorsi si rasenti l'assurdo.
a casa di bmw ne ho 4, delle quali NESSUNA rientra nel superbollo Big Grin
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:beh si, direi che nel 2014 sarà molto appetibile

Concordo in pieno se dura 3 anni la tassazione poi è libera e bella sul mercato e varrà più di una recente.
Stai a vedere che alla fine ti hanno fatto un favore.
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Guarda appena ci siamo abbituati torna tutto come prima.
Non è la prima volta che veniamo tartassati è le auto belle son sempre passate di mano.
Vai pur tranquillo su questo punto.
Se uno vuole una ///3 la compra e basta.

Uhm uhm uhm a queste condizioni non credo.....
A meno di non essere veramente sfondato....ed allora non ti accontenti di una BMW
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:ma non capisco dov'è il problema, non mi pare che audi, bmw e mercedes facciano concorrenza al gruppo fiat più di quanta non ne faccia citroen, peugeot, vw, renault ecc. ecc. :lol:

Solo per poco e perche' son vecchie! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Concordo in pieno se dura 3 anni la tassazione poi è libera e bella sul mercato e varrà più di una recente.
Stai a vedere che alla fine ti hanno fatto un favore.

Credo anche io: ad oggi una BMW over 170kw del 2008 potrebbe valere di piu' di una identica ma di un anno piu' giovane........
simone72
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:ma non capisco dov'è il problema, non mi pare che audi, bmw e mercedes facciano concorrenza al gruppo fiat più di quanta non ne faccia citroen, peugeot, vw, renault ecc. ecc. :lol:

Sò contento per te.
Io di auto ce n'ho sempre avuta una.
Felice di divertirti tanto con i miei discorsi.

Mi cancello almeno parlate senza assurdità.
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:Sò contento per te.
Io di auto ce n'ho sempre avuta una.
Felice di divertirvi tanto con i miei discorsi

non ho detto che sono mie, ho detto che a casa ne ho 4 Big Grin
di mie ne bastano 2, di cui una storica che però ancora paga il bollo pieno, finché non mi do la briga di asizzarla Big GrinBig Grin

va bene essere contro il superbollo, siamo tutti d'accordo, ma certi discorsi fanno ridere
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:Uhm uhm uhm a queste condizioni non credo.....
A meno di non essere veramente sfondato....ed allora non ti accontenti di una BMW

per curiosità che reddito basta avere per mantenere una M3 E92? 1000 euro al mese netti? 1300? forse 1400?

dimmelo ti prego, perché è quanto traspare da certe affermazioni, pare che sia l'entry level
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Ma PD tassare una F40 cosa ti porta in casa visto l'esiguo numero?????

Allora tassiamo tutti i collezionisti di rolex che li hanno in cassetta di sicurezza........

Si rivalutano e sono esentasse, parlando di oggetti di lusso da collezione.

Sai quante cose mi vengono in mente di lusso che sarebbero tassabili?

Sta per Padova?!:neutral_rolleyes::neutral_rolleyes:8)8) Smile MrgreenSmile Mrgreen Tongue
Piuttosto...pensavo a Guarguaglini

E anche sulla liquidazione non sono sorti problemi. Il manager avrà una buonuscita di quattro milioni di euro. :O:O:O
  Cita messaggio
Mi sembra che il discorso sia un pò frainteso. Il potersi permettere auto di un certo tipo non implica che si è automaticamente diposto a farselo mettere nel c...
Ho comprato la mia auto consapevole dei costi che aveva e che mi avrebbe comportato, adesso questi costi rischiano di triplicarsi nel giro di neanche un anno da quando l'ho comprata. Non dico che con 3000€ in più all'anno di costi non vivo, ma dico tranquillamente di non essere disposto a pagarli.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)