07-12-2011, 09:59
AVOLETTA Ha scritto:Magari è già stato postato, ma mi risulta che questo nuovo superbollo incide per 160milioni di euro (pari a meno dell'1% della Manovra... praticamente nulla).
Lo stesso identico, risibile, importo si sarebbe potuto ottenere tassando tutte le auto di miseri 5 euro.
Per come è strutturata 'sta tassa invece io (e mi è andata anche bene) pago 160 volte di più di quello che sarebbe stato l'esborso medio equipollente.
E allora ditelo che vi stiamo sul catzo e basta... ditelo che serve solo ad accontentare il popolino più becero ed invidioso che gode nel sapere tartassato il vicino col 'macchinone'... ditelo che vi rode dentro sapere che noi le auto di cui vi riempite la bocca nei bar ce le godiamo davvero lavorando 13 ore al giorno .
Ve la direi io una cosa, ma tanto l'avete capita...
Quando uscì il bollo Tremonti io la definii la tassa dei "rosiconi" e tutti a dirmi che era necessaria...fa piacere vedere che c'è qualcuno che usa la testa invece di andare a pecora dietro il popolino becero.

![[Immagine: enjoy15.png]](http://www.bmwdrivers.it/images-bmwdrivers/enjoy15.png)