19-12-2011, 18:50
|
Superbollo oltre i 185KW
|
|
19-12-2011, 18:50
19-12-2011, 20:00
Spettro Ha scritto:E' quello di cui ti parlavo. :neutral_think: questo è parte del problema: pubblicità e banche (la prima ti induce a pensare di aver bisogno di questo o quello, le seconde ti convincono che puoi permettertelo) gonfiano la domanda di beni e servizi, e per la legge cretina secondo cui non soddisfare le richieste del mercato equivale ad una perdita senza appello, l'economia reale si dimensiona di conseguenza questo significa che a situazione teoricamente stabilizzata, un rinsavimento delle teste del tipo "compro il necessario" e "concedo i prestiti a chi può permettersi di onorarli" porta inevitabilmente ad un drastico calo dei consumi, e di conseguenza ad esuberi di aziende e manodopera ergo: imho, in questo sistema, non può esserci lavoro per tutti senza alterazioni e forzature forse bisognerebbe diminuire la natalità per un paio di lustri
Simplify, then add lightness.
[SIGPIC][/SIGPIC]
--- Ora anche basta ---
19-12-2011, 22:07
Andras Ha scritto:solo noi inteso noi popolo o solo noi inteso come Italia?Solo noi inteso come popolo.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
20-12-2011, 13:59
Riporto dalla repubblica:
http://www.repubblica.it/motori/attualit...ef=HREC1-3 Requiem aeternam dona eis Monti.
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.
20-12-2011, 14:15
Carsico Ha scritto:Riporto dalla repubblica: Dai però ha più senso il superbollo sulle supercar nuove di pacca che non sulle ///M3 E36 *****! Come avrebbe più senso su un 520d full da 80.000 che non su una ///M3 E46 del 2001!
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
20-12-2011, 14:21
Andras Ha scritto:Dai però ha più senso il superbollo sulle supercar nuove di pacca che non sulle ///M3 E36 *****!In effetti non è per me che mi preoccupo, tanto non mi resta che pagare.> E' il massacro del mercato per recuperare qualche milioncino che rode.
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.
20-12-2011, 14:26
Carsico Ha scritto:In effetti non è per me che mi preoccupo, tanto non mi resta che pagare.> Aggiungi il fatto che se i cinesi si accorgono che qui le auto status simbol sono a prezzo di saldo le porteranno via tutte loro.
20-12-2011, 14:47
T. Loris Ha scritto:Aggiungi il fatto che se i cinesi si accorgono che qui le auto status simbol sono a prezzo di saldo le porteranno via tutte loro. Altro che le auto stanno per "portarsi via" i cinesi, Loris........ ad_wall:
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
20-12-2011, 15:25
Pazzesco che la Repubblica POPOLARE Cinese (cosi si chiama) stia economicamente cacando in testa a chi il capitalismo l'ha creato (e ci si sta annientando). Da occidentale sono indignato, ma i loro meriti penso che siano pari alle nostre colpe
|