Superbollo oltre i 185KW
Andras Ha scritto:Hai ragione al 100% Loris, tant'è che se lo spread spagnolo è in picchiata il motivo è da ricercarsi nella politica del nuovo governo centrata pressochè esclusivamente su tagli alla spesa pubblica.
Ma nel paese della mafia e del vaticano c'è poco da sorprendersi che anche le categorie più sfigate del lotto siano intoccabili manco fossero dei "mammasantissima"
>Sad

Manovra: secondo atto teso alla crescita!!??

Ho sentito parlare di aumenti autostradali in questa seconda manovra o sbaglio?
Tasse ancora sui trasporti, mi chiedo come può aiutare questa cosa a crescere.

Verranno riviste anche le rendite catastali e il motivo è ottenere il massimo dall'imu.

Io sinceramente non capisco più nulla....

Oggi ho avuto anche una brutta notizia, avevo detto che Cita ci avrebbe governato meglio!
Bene devo riporre anche questa speranza perchè oggi è morta. RIP
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Ecco questa cosa gli statali non l'hanno mai provata!
Visto che tutti i lavoratori normali una mensilità nella vita l'hanno persa e sono ancora vivi e vegeti vorrei che per risanare i conti si saltasse per tutti gli statali, una tantum, un mese di paga.
Non sono morti gli altri e nenche moriranno gli statali e l'italia prenderebbe una boccata d'ossigeno.
Per gli statali sarebbe ne più ne meno che un piccolo investimento sul loro futuro.

ma non diciamo cazzate!
si dovrebbe fare in modo di ricevere tutti lo stipendio, non infliggere ad altri la pena che ci hanno inflitto....:naughty::naughty:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:2009/2010/2011 son tre anni pieni che va di ***** anzi di ***** in peggio

bravo! spiegalo a quelli che se ne sono accorti solo adesso che stiamo nel guano fino al collo....:neutral_doh::neutral_doh:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Caselli autostradali +2%
Adeguamento valore catastale delle case (massima resa IMU)
Altri aumenti benzina
Canone rai aumentato

Penso si possa fare ancora peggio prima di fine anno !
ce ancora tempo di spingere su il palo....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
io continuo a dire che il superbollo è l'ultimo dei problemi.

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/...-1.2997964
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:io continuo a dire che il superbollo è l'ultimo dei problemi.

claro, hombre
Sad
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:io continuo a dire che il superbollo è l'ultimo dei problemi.

Pienamente daccordo con te.
Resta na ladrata spaventosa e , sopratutto, blocca il mercato usato ma qui il peggio e' veramente tutto il resto che collassa.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
portata m3 in conto vendita-
sono tristissimo!!!
xò!!!
barone vs full monti 1600-0
dal risparmio di carburante +assicurazione ecc..in un anno dovremmo essere
6/7000-0
avanti!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:ma non diciamo cazzate!
si dovrebbe fare in modo di ricevere tutti lo stipendio, non infliggere ad altri la pena che ci hanno inflitto....:naughty::naughty:

Scusa se mi permetto ma di statali che si suicidano perchè non hanno lavoro o non sono stati pagati non ne ho ancora sentiti.
Tutta sta manovra è stata fatta per poter pagare gli stipendi agli statali, dove credi che vadano a finire questi soldi?
Quindi per solidarietà nei confronti di chi il lavoro l'ha perso o non viene pagato via una mensilità a tutti.
Mica per vendetta ma per equità, visto che non ce ne sno più, se saltano uno stipendio vengono tassati meno quelli che sono già in croce.
Abbiamo troppa gente che la sera dorme ancora tranquilla perchè garantita dalla casta.
  Cita messaggio
barone Ha scritto:portata m3 in conto vendita-
sono tristissimo!!!
xò!!!
barone vs full monti 1600-0
dal risparmio di carburante +assicurazione ecc..in un anno dovremmo essere
6/7000-0
avanti!!!!

Si ma così il bolo lo paghi ancora....
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)