Superbollo oltre i 185KW
barone Ha scritto:none.....
l'ho data in conto vendita

se non hai fatto minipassaggio, l'auto ed i suoi oneri sono ancora tuoi..
di sicuro non puoi aver fatto la procura a vendere perché è vietata adesso
  Cita messaggio
Fammi sapere quanto vorrsti per scaricuzzo e frenuzzi, al massimo ce li psartiamo io e lo zio carsico
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
frenuzzi andati...
scaricuzzo solo e fanali a led
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Scusa se mi permetto ma di statali che si suicidano perchè non hanno lavoro o non sono stati pagati non ne ho ancora sentiti.
Tutta sta manovra è stata fatta per poter pagare gli stipendi agli statali, dove credi che vadano a finire questi soldi?

ma che vuol dire?!
bisogna aspettare che muoia la gente?? che soluzione al problema è non pagare la gente per il lavoro che ha gia fatto, il lavoro è lavoro e come tale va retribuito...

e non parliamo di equità perche non ci azzecca nulla, il gg che vedrò un mega direttore naturale rinunciare a parte del suo stipendio piuttosto di lasciare a casa mezzo stabilimento allora possiamo ragionare, fino ad allora lasciamo perdere Wink

se poi mi spieghi quali sono gli statali protetti dalla casta te ne sarei grato, perche tolte 2-3 categorie (delle piu ben pagate), gli altri non se li fila nessuno! dai precari della scuola in giu...

p.s. se la manovra fosse servita solo per pagare lo stipendio agli statali con 5 miliardi gli davi anche il premio produzioneWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:ma che vuol dire?!
bisogna aspettare che muoia la gente?? che soluzione al problema è non pagare la gente per il lavoro che ha gia fatto, il lavoro è lavoro e come tale va retribuito...

e non parliamo di equità perche non ci azzecca nulla, il gg che vedrò un mega direttore naturale rinunciare a parte del suo stipendio piuttosto di lasciare a casa mezzo stabilimento allora possiamo ragionare, fino ad allora lasciamo perdere Wink

se poi mi spieghi quali sono gli statali protetti dalla casta te ne sarei grato, perche tolte 2-3 categorie (delle piu ben pagate), gli altri non se li fila nessuno! dai precari della scuola in giu...

p.s. se la manovra fosse servita solo per pagare lo stipendio agli statali con 5 miliardi gli davi anche il premio produzioneWink

Tutti gli statali sono la casta, il lavoro più ambito e considerato sicuro è quello statale.
Abbiamo un sacco di precari e molti lo sono perchè aspettano solo quel posto statale nel mentre ne fanno uno in nero.

Mich se mi capisci bene altrimenti non importa.

I dipendenti delle aziende normali è da una vita che in seguito a fallimenti perdono gli stipendi mentre agli statali questo non succede.
Quindi visto che a quelli a piedi non puoi più chiedere nulla lo vai a prendere da chi in vita sua non ha mai perso un centesimo.

Visto che ti piace parlare di privilegiati questo termine calza a pennello per gli statali non per la gente che se la gioca sulla sua pelle.
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Tutti gli statali sono la casta, il lavoro più ambito e considerato sicuro è quello statale.Abbiamo un sacco di precari e molti lo sono perchè aspettano solo quel posto statale nel mentre ne fanno uno in nero.

Mich se mi capisci bene altrimenti non importa.

I dipendenti delle aziende normali è da una vita che in seguito a fallimenti perdono gli stipendi mentre agli statali questo non succede.
Quindi visto che a quelli a piedi non puoi più chiedere nulla lo vai a prendere da chi in vita sua non ha mai perso un centesimo.

Visto che ti piace parlare di privilegiati questo termine calza a pennello per gli statali non per la gente che se la gioca sulla sua pelle.

in Grecia ne han lasciati a casa metà, e all'altra metà han dimezzato lo stipendio..
a mia nonna (in Grecia) han tagliato del 25% la pensione, e anche lì hanno aumentato le tasse sugli immobili
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:in Grecia ne han lasciati a casa metà, e all'altra metà han dimezzato lo stipendio..
a mia nonna (in Grecia) han tagliato del 25% la pensione, e anche lì hanno aumentato le tasse sugli immobili

Beh qui tutto sto tassa tassa per tenerli li coccolati ma tanto prima o poi sbattono col culo per terra anche loro, non ci sono alternative.
Quando hanno affossato le imprese chi li mantiene gli statali che non producono nulla?
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Beh qui tutto sto tassa tassa per tenerli li coccolati ma tanto prima o poi sbattono col culo per terra anche loro, non ci sono alternative.
Quando hanno affossato le imprese chi li mantiene gli statali che non producono nulla?
quello che dici è parzialmente vero, ma tieni presente che se nn ci fossero gli statali a poter spendere i prodotti delle ns aziende chi li comprerebbe, gli operai in mobilità, o i cassa integrati che i i nostri grandissimi imprenditori nn sono capaci di pagare pur permettendosi magari una x6...
insomma è il cane che si morde la coda....e tutti utili a far girare l'ingranaggio..
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Beh qui tutto sto tassa tassa per tenerli li coccolati ma tanto prima o poi sbattono col culo per terra anche loro, non ci sono alternative.

beh oddio vedo che di degenti, negli ospedali, ce ne sono parecchi.

mia madre adesso, secondo un programma cui ha partecipato a definire, fa anche le visite a domicilio di pazienti con particolari esigenze.
ricordati anche che chi è statale ha meno problemi per farsi il finanziamento per, ad esempio, comprarsi la cucina nuova piuttosto che il salotto Confusedmile_thumright:
  Cita messaggio
loris facciamo che preferisco non capirti...Wink

di precari un po me ne intendo (dopo 6 anni di contratti a progetto e tanti colleghi licenziati) e nessuno di loro si aspetta un posto statale ma si accontenta anche solo un contratto di lavoro "normale"....peccato che agli imprenditori non interessi assumere in modo regolare perche gli costa troppo (anche se ormai il differenziale su certi stipendi è di solo 100€/mese) e non possono fancularti quando gli fa comodo...e non venirmi a dire che molti non lo fanno perche altrimenti chiuderebbero perche il motivo è solo per avere maggiori utili Wink
poi ci sono altri precari, quelli perennemente in lista di attesa, che fanno supplenze in attesa di un posto di ruolo...beh, sicuramente quelli si che restano in attesa, ma lavorano normalmente, magari ad anni alterni o facendo molti km per raggiungere il posto di lavoro spendendo metà stipendio in benza pur di lavorare!
e sarebbero da biasimare se danno ripetizioni in nero? imho no, e ritorniamo sulla diff che in pochi capiscono tra fare del nero come tanti professionisti per arricchirsi e fare un secondo lavoro come molti per tirare a campare Wink

se poi la casta ed essere privilegiati è avere uno stipendio di 1100€ x 13 allora siamo veramente messi male!! e dire che conosco diverse persone che 1000€ non gli bastano per campare 1 settimana....

SmileSmileSmile

T. Loris Ha scritto:Quando hanno affossato le imprese chi li mantiene gli statali che non producono nulla?

non producono nulla?! anche tu puoi fare a meno dello stato e dei suoi dipendenti per il tuo vivere quotidiano?:O
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)