PuccioE39 Ha scritto:in Grecia ne han lasciati a casa metà, e all'altra metà han dimezzato lo stipendio..
e infatti debellando la piaga degli statali hanno risanato i conti e sono usciti dalla crisi prima e meglio degli altri! 
[SIGPIC][/SIGPIC]
PuccioE39 Ha scritto:beh oddio vedo che di degenti, negli ospedali, ce ne sono parecchi.
mia madre adesso, secondo un programma cui ha partecipato a definire, fa anche le visite a domicilio di pazienti con particolari esigenze.
ricordati anche che chi è statale ha meno problemi per farsi il finanziamento per, ad esempio, comprarsi la cucina nuova piuttosto che il salotto mile_thumright:
Eccola la casta.
Niente da dire su chi fa il suo lavoro ma sono la minoranza purtroppo.
azz! altro gran privilegio!!
potersi fare dei debiti!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non so se interpreto il pensiero di Loris correttamente ma quando io penso ad uno "statale" penso ad una impiegata statale imboscata che timbra e poi va a fare shopping. O amenità simili, purtroppo vere (mia suocera non la finisce di smoccolare con certa gente che si "macchia" di questi bei comportamenti e se ne vanta).
Non penso a quelli che han salvato il didietro al mio vecchio 5 anni fa quando ha avuto l'infarto prenatalizio
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
Andras Ha scritto:Non so se interpreto il pensiero di Loris correttamente ma quando io penso ad uno "statale" penso ad una impiegata statale imboscata che timbra e poi va a fare shopping. O amenità simili, purtroppo vere (mia suocera non la finisce di smoccolare con certa gente che si "macchia" di questi bei comportamenti e se ne vanta).
Non penso a quelli che han salvato il didietro al mio vecchio 5 anni fa quando ha avuto l'infarto prenatalizio
 si ma non è la regola
Andras Ha scritto:Non so se interpreto il pensiero di Loris correttamente ma quando io penso ad uno "statale" penso ad una impiegata statale imboscata che timbra e poi va a fare shopping. O amenità simili, purtroppo vere
erano vere una volta! ora ci ha pensato brunetta a far lavorare i fannulloni! 
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mich Ha scritto:loris facciamo che preferisco non capirti...
di precari un po me ne intendo (dopo 6 anni di contratti a progetto e tanti colleghi licenziati) e nessuno di loro si aspetta un posto statale ma si accontenta anche solo un contratto di lavoro "normale"....peccato che agli imprenditori non interessi assumere in modo regolare perche gli costa troppo (anche se ormai il differenziale su certi stipendi è di solo 100/mese) e non possono fancularti quando gli fa comodo...e non venirmi a dire che molti non lo fanno perche altrimenti chiuderebbero perche il motivo è solo per avere maggiori utili 
poi ci sono altri precari, quelli perennemente in lista di attesa, che fanno supplenze in attesa di un posto di ruolo...beh, sicuramente quelli si che restano in attesa, ma lavorano normalmente, magari ad anni alterni o facendo molti km per raggiungere il posto di lavoro spendendo metà stipendio in benza pur di lavorare!
e sarebbero da biasimare se danno ripetizioni in nero? imho no, e ritorniamo sulla diff che in pochi capiscono tra fare del nero come tanti professionisti per arricchirsi e fare un secondo lavoro come molti per tirare a campare 
se poi la casta ed essere privilegiati è avere uno stipendio di 1100 x 13 allora siamo veramente messi male!! e dire che conosco diverse persone che 1000 non gli bastano per campare 1 settimana....

non producono nulla?! anche tu puoi fare a meno dello stato e dei suoi dipendenti per il tuo vivere quotidiano?:O
E me lo chiedi anche?
Starei 100 volte meglio.....
Io pago la badante per la nonna e le mie visite volente o nolente mi tocca farle da privati.
Quindi.......
alla fine vedo che come al solito ci hanno messo gli uni contro gli altri....
in italia il piu pulito ha la rogna!!!!(detto paesano)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Andras Ha scritto:Non so se interpreto il pensiero di Loris correttamente ma quando io penso ad uno "statale" penso ad una impiegata statale imboscata che timbra e poi va a fare shopping. O amenità simili, purtroppo vere (mia suocera non la finisce di smoccolare con certa gente che si "macchia" di questi bei comportamenti e se ne vanta).

Tu hai capito giusto!!
PuccioE39 Ha scritto:si ma non è la regola
come non lo è che le P.I. o imprenditori sono evasori sistematici
|