Ma sto vaticano????
Ma qualcuno mi sa spiegare perchè loro sono esenti da sborsare tasse e però bisogna fare loro la carità???

Perchè è uno stato a sè direte voi, però mi pare che loro ci tengano ad evidenziare sta cosa solo quando fa comodo a loro. Vorrei proprio sapere quanti soldi raccimoliamo se dovessimo far pagare l'ICI pure a loro!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Dimenticavo dei patti lateranensi,ma però sto stato faccia qualcosa azzo
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Non gli si può far nulla perchè se no loro poi ti eliminano dalla lista per il posto in Paradiso! WinkSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
io non voglio il paradiso,che poi manco esiste!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
sono circa 700 milioni di euro. non sono pochi ma non cambiano la faccenda... la faccenda sono circa 1900 miliardi di debito pubblico che andrebbe abbassato di alcune centinaia... tipo 300 in pochi anni per rientrare nel giusto rapporto debito/pil. per come stanno le cose: mission impossible!
  Cita messaggio
700 milioni tolti, che poi tolti cosa, son giusti, a loro, altri chissàquanti recuperati dagli stipendi dei parlamentari, la dismissione di millemilaautoblu, lo spegnimento di tutte le luci e i riscaldamenti degli edifici pubblico/statali negli orari fuori servizio....già solo questo non solo limiterebbe gli enormi sprechi, indi recupero di soldi, ma aiutano di molto l'economia tricolore.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:sono circa 700 milioni di euro. non sono pochi ma non cambiano la faccenda... la faccenda sono circa 1900 miliardi di debito pubblico che andrebbe abbassato di alcune centinaia... tipo 300 in pochi anni per rientrare nel giusto rapporto debito/pil. per come stanno le cose: mission impossible!

Visto che il nuovo Superbollo inciderà x molto meno (ma comunque lo attueranno) anke qui iniziamo ad attuarlo...poi aggiungiamo le varie ed eventuali segnalate da Patone e magari una smossa a qualcosa si inizia a darla.
X carità nn si risolverà il problema (questo è ovvio) ma almeno è un'inizio...anzi buon inizio. Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
in questa epoca e visto il momento, concordo che vada pagata. un'aliquota ad hoc naturalmente, ma andrebbe pagata.

non sarà così però.... inutile illudersi. (si pensi a chi c'è nel governo Monti)
  Cita messaggio
stato parassita
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
La risposta di bertone :la chiesa non paga l'ici pero' fa un sacco di opere buone!!!! E 'sticaxxi nun ce lo metti???
Con la riapertura delle case chiuse e l'ici alla chiesa ci saremmo magari risparmiati l'aumento della benza e superbollo
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)