Ma sto vaticano????
io ricordo una pintata delle iene dove cacciavano di casa una disabile in affitto.
La cacciavano gentilmente,praticamente gli avevano quintuplicato l'affitto e lei purtroppo non riusciva ovviamente a pagarlo e a campare dignitamente.
Ovviamente secondo voi quando poi le iene sono anadti a chiedere spiegazioni hanno ricevuto risposte?????
Ovvio che no,senza parlare della gran quantità di pedofili che girano nell'ambiente eclesiastico!!!!
Quando li sgamano cosa succede????
Semplice li spostano in un altro convento/chiesa!!!! a bè ottima soluzione direi!!!!!

Mamma mia che insurrezzione popolare che ci vorrebbe questa volta,un bel blocco totale.Camion in mezzo alla strada e marcia su roma!!!!
Voglio vedere poi se non succede nulla!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Credo che in Italia non tasseranno mai la chiesa, non c'e' la volonta' politica di farlo.
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Credo che in Italia non tasseranno mai la chiesa, non c'e' la volonta' politica di farlo.

però la cosa è molto triste e scandalosa a parere mio!!
Io non riesco a capire il perchè non ci sia questa volontà
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
E' scandaloso eccome, ed anche profondamente ingiusto!
simone72
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:boh.....

1- vi fate mille pare mentali ad esempio per "green hill"....4 cani da salvare, tutti pronti a protestare, e poi mi venite a insultare la chiesa e dite che non fa niente.....
forse vi dimenticate che il mondo è più grande dell'italia...e che la chiesa opera ovunque. manco io so quante missioni ci sono nel mondo, missioni che vivono grazie alla chiesa e che aiutano le VERE persone povere del terzo mondo...
ma spesso di questo ci dimentichiamo....tanto è fuori dall'italia no??? non ci tocca..
Sono io il primo a dire che la chiesa predica bene e razzola male in parecchie cose, ma questo non mi fa mettere dei salami sugli occhi e vedo e ammetto il bene che fa. Se facciamo di tutta un'erba un fascio allora i diesel BMW vanno eliminati, la TP uccide ecc ecc...

2- la chiesa non obbliga nessuno a seguirla...non ti impone leggi, non ti viene a prelevare a casa ecc ecc....

3- questa la butto li per provocare....centra poco ma IMHO aiuta a capire....
un centinaio di ragazzi militanti dei centri sociali mettono a ferro e fuoco una città....
circa DUE MILIONI di ragazzi credenti invadono per una settimana una città e vi sono ZERO problemi.....
dove stà la differenza???

simone72 Ha scritto:Credo che in Italia non tasseranno mai la chiesa, non c'e' la volonta' politica di farlo.

Sintetizzo il mio pensiero in pochi punti
1) evitiamolo come la politica.
2) concordo di tassare chiesa, coop e tutte le istituzioni che fanno fintamente le semionlus o altro similare per avere sconti
3) proteggiamo, con stile turiamoci il naso, la chiesa attuale, poichè è uno dei pochi baluardi epr difenderci dall'islam (anche qui male minore, ma tanto minore però..)
4) dopo il pessimissimo ed indegno vecchio papa, adesso almeno ce n'è uno che non fa finta, si mostra per quel che è, spero nel prossimo per modernizzare la chiesa, dopo l'oscurantismo del polacco bigotto e giano bifronte.
5) se la chiesa aiutasse prima qui che altrove, sarebbe meglio, poichè spinge a generare masse di infelici sottoacculturati e pericolosi per la stabilità del mondo, anzichè limitarne la diffusione.
  Cita messaggio
La Chiesa dovrebbe pagare l'Imu in caso di attività commerciali. È la posizione espressa dal ministro per la Cooperazione e l'integrazione, Andrea Riccardi. «Credo - ha detto intervistato da Lucia Annunziata su Raitre - che le attività di culto, culturali della Chiesa siano una ricchezza per il Paese e quindi l'Ici-l'Imu non va pagata. Per quelle che possono essere le attività commerciali gestite dalla Chiesa, dai religiosi, dalle associazioni cattoliche vigilino i Comuni o chi è preposto a questo per vedere se l'imposta viene pagata e intervenga. Inutile fare una grande battaglia. Si tirino fuori i casi, si valuti caso per caso e si intervenga: se c'è stata mala fede - ha concluso Riccardi - si prendano le misure necessarie». (Fonte: Ansa)

Quinidi lo stato non fara' nulla..... Al max saranno i comuni a dover combattere! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:la mia apura infatti è lo sconfinare tra il sentimento di indispettimento per l'attuale notizia dell' Ici, con un "malcelato" risentimento verso l' istituzione cattolica. Che son cose nettamente diverse, ma quando ci si fa prendere dalla vena, è un attimo si mischino.
Il mio personale parere sulla chiesa lo tengo fuori, sebbene il caso ici invece mi piacerebbe sviscerarlo. Non con sentenze o "eh sempre loro", bensi capire perchè, dati alla mano, sian stati alsciati fuori tali introiti. O, in alternativa, se ci sono, spiegazioni per sta cosa.

[video=youtube;-BLdH4mUsXA]http://www.youtube.com/watch?v=-BLdH4mUsXA&feature=share[/video]

Inoltre consiglio la lettura di Vaticano S.p.A.
[Immagine: vaticano-spa.jpg]

Le agevolazioni fiscali concesse al vaticano valgono fra il miliardo e il miliardo e mezzo all'anno, secondo alcuni molto di più.
Perché, dici, sono state concesse? A chi, rispondo non sono state concesse? Qualunque potente si è presentato dai governi italiani chiedendo favori e soldi ha ottenuto. Poteva restare a bocca asciutta la più potente organizzazione del mondo, capace di controllare milioni di voti e condizionare miliardi di menti?
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
  Cita messaggio
http://www.questaelasinistraitaliana.org...e-la-cgil/
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
on a friday Ha scritto:[video=youtube;-BLdH4mUsXA]http://www.youtube.com/watch?v=-BLdH4mUsXA&feature=share[/video]

Inoltre consiglio la lettura di Vaticano S.p.A.
[Immagine: vaticano-spa.jpg]

Le agevolazioni fiscali concesse al vaticano valgono fra il miliardo e il miliardo e mezzo all'anno, secondo alcuni molto di più.
Perché, dici, sono state concesse? A chi, rispondo non sono state concesse? Qualunque potente si è presentato dai governi italiani chiedendo favori e soldi ha ottenuto. Poteva restare a bocca asciutta la più potente organizzazione del mondo, capace di controllare milioni di voti e condizionare miliardi di menti?

Vergognoso
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Non mi metto nemmeno a parlare di chiesa e/o religione, anzi, due parole le spendo: bruciare tutto, di tutte le religioni, in tutto il mondo... ci sarebbe molta meno ignoranza, e molte meno guerre.
Partendo da questo mio punto di vista, tutti devono pagare l'ici... sia per attività commerciali, che per attività non commerciali, di culto o non di culto, frega niente, chiesa e moschee, tutti.
"Eh ma la chiesa fa anche dei servizi"... ok, allora d'ora in poi per andare all'oratorio, che mettano un prezzo forfettario, così magari non ci andrà più nessuno e finalmente avremo una generazione che crescerà non essendo inquadrata e imbigottata dai "valori" cattolici.
Ah, ho volutamente glissato sui vari Roberto Calvi, Marcincus, l'attuale papa di ***** che ha fatto mille cazzi per proteggere i pedofili, che era uno delle SS ecc...ecc... perchè se comincio a parlare di 'sta roba finisce in bestemmia e ban Big Grin
Ricapitolando, ici per tutti, tranne chi è sotto un certo reddito, molto semplice.

@batmobile: proteggerci dall'islam? lol! ma che è, una crociata? vai a vedere quanti morti ha fatto il nostro cristianesimo di *****, quanti hitler, quanti stalin e quanti l'islam, lol
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)