Lettera comune di protesta al ministro Passera per SUPERBOLLO auto
T. Loris Ha scritto:Quale?

Basterebbe il ritornello "Lupin Lupin, l'incorreggibile Lupin Lupin...." Big Grin ...con tanto di fermo immagine dell'allegra squadra al completo, ma modificata via photoshop con Lupin con la faccia di Monti, Ghemon Margot ecc.ecc. con quelle dei suoi collaboratori. Smile Mrgreen

Un finale PERFETTO per il video Big Grin
  Cita messaggio
GabryDJ Ha scritto:Basterebbe il ritornello "Lupin Lupin, l'incorreggibile Lupin Lupin...." Big Grin ...con tanto di fermo immagine dell'allegra squadra al completo, ma modificata via photoshop con Lupin con la faccia di Monti, Ghemon Margot ecc.ecc. con quelle dei suoi collaboratori. Smile Mrgreen

[video=youtube;LhMZjM09yxI]http://www.youtube.com/watch?v=LhMZjM09yxI[/video]
  Cita messaggio
GabryDJ Ha scritto:Basterebbe il ritornello "Lupin Lupin, l'incorreggibile Lupin Lupin...." Big Grin ...con tanto di fermo immagine dell'allegra squadra al completo, ma modificata via photoshop con Lupin con la faccia di Monti, Ghemon Margot ecc.ecc. con quelle dei suoi collaboratori. Smile Mrgreen

Si vede che siete degli sbarbati Smile Mrgreen per me la sigla di LUPIN III° è e rimane "Planet O"

Pensavo facessi riferimento a quella e in particolar modo alla voce femminile dove dice "please don't touch me"

[video=youtube;6XQ88VG7lQA]http://www.youtube.com/watch?v=6XQ88VG7lQA[/video]
  Cita messaggio
Dobbiamo far sentire la nostra Voce anche se potrebbe non servire a nulla.
E' l'ora di darci una svegliata, in Italia siamo troppo abituati a parlare ma poi mai nessuno prende realmente le cose di petto e si muove.

ADESSO MUOVIAMOCI!!!!!
  Cita messaggio
Io ho mandato a drifting-doctor che raccoglie su BYCI.......

........farò firmare anche a tutti i miei conoscenti.
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Io ho mandato a drifting-doctor che raccoglie su BYCI.......

........farò firmare anche a tutti i miei conoscenti.

Grazie Loris! Wink
  Cita messaggio
Mail in PM, Marco!!!!
  Cita messaggio
[COLOR="black"][SIZE="5"][COLOR="black"][COLOR="black"][COLOR="blue"]Mandate i dati a segreteria@bmwdrivers.it !!! Wink

Gestirò io l'elenco!!!Wink[/COLOR][/COLOR][/COLOR][/SIZE][/COLOR]
  Cita messaggio
Grazie Tonio e grazie a tutti! Wink

P.S: I dati che arriveranno a me da altri siti verranno poi passati a Costantino per essere allegati alla lettera! Smile
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Grazie Tonio e grazie a tutti! Wink

P.S: I dati che arriveranno a me da altri siti verranno poi passati a Costantino per essere allegati alla lettera! Smile

Si ma gli amici degli iscritti come fanno a confluire?
Una cosa è chiedere una firma con la mail un'altra pretendere che loro la mandino.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)