11-12-2011, 22:43
Per i video, domani butto giu' qualcosa
simone72
|
Lettera comune di protesta al ministro Passera per SUPERBOLLO auto
|
|
11-12-2011, 22:45
simone72 Ha scritto:Per i video, domani butto giu' qualcosa La tua idea di spot è STUPENDA Simone... ...niente fa di più di uno Spot ben fatto sull'opinione pubblica!
12-12-2011, 00:22
[video=youtube;8FxaHCOFJBg]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8FxaHCOFJBg[/video]
12-12-2011, 00:30
Prime locandine che circolano in rete:
![]()
12-12-2011, 00:56
Facciamo sentire la voce degli appassionati!!
Bravo Marco!!
12-12-2011, 11:04
///M3 Ha scritto:[video=youtube;8FxaHCOFJBg]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8FxaHCOFJBg[/video] RAGAZZI....questo spot vale piu' di mille parole!! mile_clap: mile_clap: mile_clap:Al ministro sottoporrei questo video (o similare) per farlo riflettere sull'effettivo controsenso della manovra inerente i bolli .Marco: ho letto la bozza di lettera,tutto giustissimo ed esemplificato piu' e piu' volte il concetto al suo interno.... Ma,non credo il ministro avra' voglia di perdersi tra le righe di modelli a confronto (che probabilmente nemmeno conosce):neutral_rolleyes: DOBBIAMO ANDARE AL SUCCO DELLA QUESTIONE...ed un video,accompagnato da poche righe ben focalizzate sul problema,potrebbe essere la strada giusta per sensibilizzare chi di dovere sull'argomento..
[SIGPIC][/SIGPIC]
12-12-2011, 11:21
*Albano* Ha scritto:RAGAZZI....questo spot vale piu' di mille parole!! Albano ti quoto, però bisogna fare anche cose in maniera ufficiale. La lettera è una presa di posizione, nostra che DEVE essere fatta. Gli spot daranno una mano, ma senza qualchecosa di ufficiale poco davvero ci ascolteranno. Creeeremo cassa di risonanza tra i giornali così che loro non possano ignorarci.
12-12-2011, 11:22
*Albano* Ha scritto:RAGAZZI....questo spot vale piu' di mille parole!! Io concluderei il video con la frase: altro che salvare l'Italia tassando i "beni di lusso".......e poi farei partire la sigla di Lupin III
12-12-2011, 11:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-12-2011, 12:48 da ///M3.)
[SIZE="5"]Siccome Piko Piko già si sta sbattendo in altri lidi a recuperare le firme...
...sui drivers le adesioni con [SIZE="6"]Nome Cognome [COLOR="black"]e email valida[/SIZE][/COLOR] mandatele alla mail ufficiale del forum: segreteria@bmwdrivers.it [/SIZE]
12-12-2011, 11:26
GabryDJ Ha scritto:Io concluderei il video con la frase: altro che salvare l'Italia tassando i "beni di lusso".......e poi farei partire la sigla di Lupin III Quale? |