Lettera comune di protesta al ministro Passera per SUPERBOLLO auto
Per i video, domani butto giu' qualcosa Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Per i video, domani butto giu' qualcosa Wink

La tua idea di spot è STUPENDA Simone...
...niente fa di più di uno Spot ben fatto sull'opinione pubblica! Wink
  Cita messaggio
[video=youtube;8FxaHCOFJBg]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8FxaHCOFJBg[/video]
  Cita messaggio
Prime locandine che circolano in rete:

[Immagine: 381431_2515493604699_1173972455_32373554...5886_n.jpg]

[Immagine: 377462_2515561446395_1173972455_32373562...5298_n.jpg]
  Cita messaggio
Facciamo sentire la voce degli appassionati!!
Bravo Marco!!
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:[video=youtube;8FxaHCOFJBg]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8FxaHCOFJBg[/video]

RAGAZZI....questo spot vale piu' di mille parole!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Al ministro sottoporrei questo video (o similare) per farlo riflettere sull'effettivo controsenso della manovra inerente i bolliWink.

Marco: ho letto la bozza di lettera,tutto giustissimo ed esemplificato piu' e piu' volte il concetto al suo interno....
Ma,non credo il ministro avra' voglia di perdersi tra le righe di modelli a confronto (che probabilmente nemmeno conosce):neutral_rolleyes:
DOBBIAMO ANDARE AL SUCCO DELLA QUESTIONE...ed un video,accompagnato da poche righe ben focalizzate sul problema,potrebbe essere la strada giusta per sensibilizzare chi di dovere sull'argomento..
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:RAGAZZI....questo spot vale piu' di mille parole!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Al ministro sottoporrei questo video (o similare) per farlo riflettere sull'effettivo controsenso della manovra inerente i bolliWink.

Marco: ho letto la bozza di lettera,tutto giustissimo ed esemplificato piu' e piu' volte il concetto al suo interno....
Ma,non credo il ministro avra' voglia di perdersi tra le righe di modelli a confronto (che probabilmente nemmeno conosce):neutral_rolleyes:
DOBBIAMO ANDARE AL SUCCO DELLA QUESTIONE...ed un video,accompagnato da poche righe ben focalizzate sul problema,potrebbe essere la strada giusta per sensibilizzare chi di dovere sull'argomento..

Albano ti quoto, però bisogna fare anche cose in maniera ufficiale. La lettera è una presa di posizione, nostra che DEVE essere fatta. Gli spot daranno una mano, ma senza qualchecosa di ufficiale poco davvero ci ascolteranno. Creeeremo cassa di risonanza tra i giornali così che loro non possano ignorarci. Wink
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:RAGAZZI....questo spot vale piu' di mille parole!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Io concluderei il video con la frase: altro che salvare l'Italia tassando i "beni di lusso".......e poi farei partire la sigla di Lupin III Big Grin
  Cita messaggio
[SIZE="5"]Siccome Piko Piko già si sta sbattendo in altri lidi a recuperare le firme...
...sui drivers le adesioni con [SIZE="6"]Nome Cognome [COLOR="black"]e email valida[/SIZE][/COLOR] mandatele alla mail ufficiale del forum: segreteria@bmwdrivers.it Wink[/SIZE]
  Cita messaggio
GabryDJ Ha scritto:Io concluderei il video con la frase: altro che salvare l'Italia tassando i "beni di lusso".......e poi farei partire la sigla di Lupin III Big Grin

Quale?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)