Polemiche per il nuovo spot X-Drive di BMW
Come sapete il nuovo spot X-Drive di BMW, quello dell' "X_Drive Village" e' stato girato in Italia e per la precisione sul Monte Lussari in Friuli.

[video=youtube;LMAGep1HoJ4]http://www.youtube.com/watch?v=LMAGep1HoJ4&feature=player_embedded#![/video]

Ebbene, in questi giorni il mondo politico locale sta protestando poiche' a parer loro lo spot rischia di ledere l'immagine di queste bellissime zone.

http://altofriuli.com/territorio-valcana...ussari.htm

Io invece credo che proprio grazie a spot come questi la nostra bella Italia ha la possibilita' di farsi un po' di pubblicita' gratuita in giro per il mondo, non dimentichiamo che BMW ha una certa simpatia per il nostro paese, ricordiamo infatti il recente spot della Serie 6 cabrio girato a Senigallia.

Confusedmile_clap:
simone72
  Cita messaggio
Solite str.... all'italiana, io nella mia ignoranza non sapevo neanche dell'esistenza di quel posto prima dello spot che devo dire mi ha colpito molto in positivo, tanto da farmi pensare di farci una gitarella.
  Cita messaggio
:O Senza parole!!
L'affermazione che l'immagine di un luogo stupendo della nostra stupenda Italia possa essere danneggiata da questo spot mi lascia quantomeno perplesso:neutral_think:
Mah:neutral_think:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
quando non si ha aria da poter scoreggiare dal cù, la si fa uscire da dove capita. fuori metafora.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
ma questi sono tutti deficenti.....ho portato in giro il tricolore per il mondo per 10 anni con la nazionale si stick figgting e ne ero orgoglioso......ora me ne vergogno fortemente di questo paese di co5lioni
  Cita messaggio
Ma questi si bevono spic e span tagliato con lo svelto ed acquaragia??:O
C'è da dire grazie a una multinazionale che ti fa pubblicità.
E con valori positivi per la massa (per me negativi, 4x4...Big Grin )
  Cita messaggio
Ma Giorgio Ellero è parente di Spettro?!:O:O :neutral_think:
  Cita messaggio
Da quello che so io i locali sono tutti contenti, altre o che proteste:

-primo perché sono onorati che quello splendidi spicchio d'Italia sia stato scelto per uno spot di tiratura mondiale;
- secondo perché la squadra, di un considerevole numero di tir e tecnici di ogni sorta ha riempito gli alberghi per non pochi giorni.

Non posso non finire con un fan@@lo ai politici.

P.S.: in quel luogo ho passato 4 settimane di 6 estati dai 6 ai 12 anni, perché il dottore ha convinto mia nonna che l'aria di montagna mi faceva bene. In realtà lei era molto religiosa ed il Lussari era ed è luogo di pellegrinaggio. A quei tempi non c'era la teleferica .... 6 ore a piedi valigie in spalla (della nonna!).... Bei ricordi.Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
questo spot lede l'immagine di BMW, altroché!

tutte queste macchine su fondi scivolosi...che vanno come sui binari, manco una scodatina Sad

Smile Mrgreen
Simplify, then add lightness.
[SIGPIC][/SIGPIC]
--- Ora anche basta ---
  Cita messaggio
l'itaglia è questa, quando qualcosa o qualcuno porta in rilievo l'immagine del nostro paese mi chiedo può andar bene esserne grati, è no qualcuno deve sempre metterci il becco con delle putt.anate Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:

pochino pagliacci sti qua dellidivi :neutral_doh:Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)