Genere: Uomo
Luogo: Marche
T. Loris Ha scritto:Visto il servizio al TG domenica 
Speriamo bene anche se in queste situazioni, purtroppo, si è volti a pensare il peggio.
purtroppo si. ma ancora praticamente nulla. ora cercan nel fiume.....
se non che la settimana prossima è il suo compleanno...  ad_wall:
Sono cose terribili.
Purtroppo l'ipotesi di un malore la vedo abbastanza verosimile, è stato visto, a quanto ho capito, in stato confusionale da alcuni ragazzi, poi più nulla ..
Spero in ogni caso che finisca bene, sotto Natale dev'essere uno strazio devastante
Spettro Ha scritto:Sono cose terribili.
Purtroppo l'ipotesi di un malore la vedo abbastanza verosimile, è stato visto, a quanto ho capito, in stato confusionale da alcuni ragazzi, poi più nulla ..
Spero in ogni caso che finisca bene, sotto Natale dev'essere uno strazio devastante
teribbile, davvero.
Luogo: Abruzzo
Spettro Ha scritto:Sono cose terribili.
lo è in qualsiasi periodo
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
accidenti....vedo solo ora....
24-12-2011, 22:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-12-2011, 18:36 da resunoiz.)
passati due lunghissimi, lunghissimi giorni con la famiglia e il mio amico.
che dire ragazzi?
semberà da pazzi, ma meglio sapere un figlio morto, malato, che non sapere. non sapere nulla.
non ho mai amato le feste comandate, ma credo di non aver mai provato tale apatia verso una "ricorrenza" come oggi.
l'appello di oggi al tg.
http://www.youtube.com/watch?v=C9xSv1fLA7w
dopo aver passato due giorni a stretto contatto con quest' uomo, non riesco davvero a darmi spiegazioni sul perchè cid ebba essere un destino/disegno e non pura, pessima, bastarda casualità su come succedano ste cose.
riesce sempre ad avere un sorriso epr tutti quelli che lo circondano, che supportano al ricerca, mai una parola fuoriposto, uno scatto d'ira, o disperazione. mentre eravamo lungo un fosso tra i rovi risalendo mani e piedi (notare: un sessantenne che per disperazione si arrampica come un alpino in mezzo ai boschi) mi chiama mamma, sette e emzza di mattina, per dirmi "che volveo per cena". la prima reazione "a mà, devo fa ancora colazione!"
quando riattacco, sto signore con tutta la semplicità di sto mondo, mi dice "e che ci vuopi fare, un genitore fa sempre la cosa migliore per i figli, e se può la più semplice possibile, per passare a quella successiva".
il suo sorriso mi ha disarmato.
Sto seguendo con ansia la vicenda e ho visto il servizio del tg 1. Deve essere terribile.
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
a dir poco.
domattina torno giu. ormai al città è piena di volantini, è stata battuta palmo palmo, periferie comrpese. vado/andiamo piu che altro, solo per star vicini ai genitori e alla famiglia. aspettando qualcosa. che sia una notizia buona, o una bordata terribile. più passa il tempo, più la botta per la seconda ipotesi diventa grossa..
resunoiz Ha scritto:a dir poco.
domattina torno giu. ormai al città è piena di volantini, è stata battuta palmo palmo, periferie comrpese. vado/andiamo piu che altro, solo per star vicini ai genitori e alla famiglia. aspettando qualcosa. che sia una notizia buona, o una bordata terribile. più passa il tempo, più la botta per la seconda ipotesi diventa grossa..
questa attesa ha un che di surreale, povera famiglia
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
|