ragazzo scomparso a Pescara
Jack Ha scritto:Che tragedia:')

verissimo, ma almeno è una notizia certa anche per i familiari.
brancolare nel buio credo sia ancor più brutto.

SadSad:')

RIP

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:verissimo, ma almeno è una notizia certa anche per i familiari.
brancolare nel buio credo sia ancor più brutto.

SadSad:')

RIP

Questo è vero ma penso che un genitore non perda mai la speranza in questi casi e ora posso capire come stiano:'):')
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Questo è vero ma penso che un genitore non perda mai la speranza in questi casi e ora posso capire come stiano:'):')

13 anni fa sul lungomare abruzzese, zona frequentatissima da zingari, perdemmo mio fratello di 3 anni. vide un aquilone, si alzò e lo seguì.
lo cercammo in acqua, in spiaggia, nella pineta, lungo la ferrovia, intervenne la capitaneria con gommoni ed elicottero, la municipale, tutti gli stabilimenti allertati, carabinieri...

dopo poco più di tre ore tramite tam tam degli stabilimenti arriva l'annuncio di un bimbo che cercava i suoi. era lui.

abbiam passato tre ore di inferno, sapendolo sotto al treno, in mano agli zingari, qualsiasi cosa, figurati quante ne saranno passate ai parenti in 20 giorni.
io, a distanza di anni, avrei preferito un fratello morto ad un fratello perso.
è brutto da dire, ma ci si mette l'anima in pace. guarda ad esempio la celentano, scomparsa ormai da talmente tanto tempo che la mamma a quest'ora potrebbe essere bisnonna, credo che dopo tutto questo tempo i suoi abbiano ancora le mosche in pancia.

SadSad

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:13 anni fa sul lungomare abruzzese, zona frequentatissima da zingari, perdemmo mio fratello di 3 anni. vide un aquilone, si alzò e lo seguì.
lo cercammo in acqua, in spiaggia, nella pineta, lungo la ferrovia, intervenne la capitaneria con gommoni ed elicottero, la municipale, tutti gli stabilimenti allertati, carabinieri...

dopo poco più di tre ore tramite tam tam degli stabilimenti arriva l'annuncio di un bimbo che cercava i suoi. era lui.

abbiam passato tre ore di inferno, sapendolo sotto al treno, in mano agli zingari, qualsiasi cosa, figurati quante ne saranno passate ai parenti in 20 giorni.
io, a distanza di anni, avrei preferito un fratello morto ad un fratello perso.
è brutto da dire, ma ci si mette l'anima in pace. guarda ad esempio la celentano, scomparsa ormai da talmente tanto tempo che la mamma a quest'ora potrebbe essere bisnonna, credo che dopo tutto questo tempo i suoi abbiano ancora le mosche in pancia.

SadSad

Accidenti che brutta esperienza anche per voi!!!!
Beh in effetti il non sapere logora. E purtroppo adesso hanno saputo quello che certamente non speravano e non volevano. Ma "almeno" sanno!
Che dire??? Sempre senza parole e grande solidarietà!!!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Che tragedia!

Ma come e' stato possibile??
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Che tragedia!

Ma come e' stato possibile??

Indagheranno in merito.
Tra le ipotesi un malore mentre correva in prossimità di un attraversamento del ponte su un corso d'acqua che sfocia nel mare di Pescara (anche se la distanza dal mare di Bari è considerevole benchè non renda il tutto impossibile).
Aveva subìto un trauma cranico poche settimane prima della scomparsa, si pensa possa esserci un nesso ma gli inquirenti vogliono andare a fondo anche sulla possibilità di istigazione al suicidio.
Povera famiglia.
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Indagheranno in merito.
Tra le ipotesi un malore mentre correva in prossimità di un attraversamento del ponte su un corso d'acqua che sfocia nel mare di Pescara (anche se la distanza dal mare di Bari è considerevole benchè non renda il tutto impossibile).
Aveva subìto un trauma cranico poche settimane prima della scomparsa, si pensa possa esserci un nesso ma gli inquirenti vogliono andare a fondo anche sulla possibilità di istigazione al suicidio.
Povera famiglia.
Da quel che ho letto l'istigazione al suicidio e' una "forzatura tecnica" per effettuare l'autopsia.
simone72
  Cita messaggio
sento solo ora, le mie più sentite condoglianze alla famiglia ed amici Sad
  Cita messaggio
torno a casa ora da Bari.

non sono una persona che si commuove facilmente. vi dico solo che non parlo da ore. queste sono le prime parole che "dico", e le scrivo perchè è l' unica cosa che riuscirei a fare.
senza entrare in dettagli inutili, vi auguro solo di incotnrare prima o poi una famiglia con la forza di quella di roberto, capace anche di tirar fuori un sorriso in questo momento, e una qualche cosa "buona" nella disgrazia che li ha afflitti.

ve lo auguro, davvero, di cuore.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
.... Sad
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)