Z3 M - Elise: voi lo fareste?
un appunto, la R seconda serie ha il 1.8 Toyota-Yamaha, un pelo più affidabile del vecchio Rover serie K

per il resto...quoto bat, l'Elise non è una macchina...è un'idea Confusedmile_cool:
Simplify, then add lightness.
[SIGPIC][/SIGPIC]
--- Ora anche basta ---
  Cita messaggio
A me l'elise piace un sacco! Una supercar un miniatura c'e' poco da fare...... sinceramente pero' la vedo dura come scelta, io nei tuoi panni non mi separerei dalla zeta. Wink

Se cerchi guido76 qui sul forum sa Dirti tutto sulla Elise avendone una stupenda in garage Wink
simone72
  Cita messaggio
Ma perchè quello della lotus vuole la Z3M? Io mi porrei questa domanda più che altro..........

Io rimarrei sulla Z3 tanto più trattandosi della coupè......
  Cita messaggio
gimax Ha scritto:io non lo farei Smile

Sono auto di cui ti stufi abbastanza in fretta Wink

È quello che temo anch'io :neutral_think:

drifting-doctor Ha scritto:Parlavo ieri con un amico che ha fatto il corso collaudatori e mi diceva che le elise hanno il cambio di burro dopo 13/15000 km non ti entrano la 3a o la 4a nella migliore delle ipotesi,diversamente devi rifare tutto il cambio.
Io non lo farei

Ho letto che i Rover hanno problemi di guarnizione testata, i Toyota possono aver problemi di cambio, soprattutto se compresse e portate alte con i cv.
Il problema è che se si deve cambiare costa un botto

Altra cosa: io ho meccanica M3 molto affidabile, quelle volte che sono andato in pista ho visto quasi sempre una o più Elise/Exige ferme con problemi :neutral_think:

T. Loris Ha scritto:Ma perchè quello della lotus vuole la Z3M? Io mi porrei questa domanda più che altro..........

Io rimarrei sulla Z3 tanto più trattandosi della coupè......

Ah non so perché, per cambiare, per sfizio, boh.
Comunque ho conoscenze che mi permettono di sapere affidabilità del venditore e vita di quella Elise, ma aspetto ad approfondire, prima voglio chiarirmi le idee io :?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io lo farei se ti piace l?Elise, tanto questa con meccanica Toyota grossi problemi non dovrebbe darne.

Provala e buttati Wink
Se con un posteriore non ci vai di traverso, cosa lo hai comprato a fare? Confusedmile_cool:
  Cita messaggio
Considera che tra una decina di anni avrai un pezzo pregiato in garage ...
Vero però che la elise non paga nessuno scotto di superbollo e anche come bollo è enormemente contenuto
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
azz... bel dilemma, nulla da dire alla Z3M semplicemente stupenda, La Elise è un kart omologato su strada in pista deve essere una goduria da guidare puliti cercando la perfezione al contrario della Z che credo molto più divertente nelle sbandierate, certo il super bollo è na mazzata ma è già datata e pagheresti sempre di meno, se riesci sacrifici e tieni la Z Wink
  Cita messaggio
Da ieri mattina ho mal di schiena quando mi sveglio.......:neutral_think:

Mentre ero in 1er, pensavo se avessi voluto fare il percorso da casa all'ufficio in Z3 ............. e poi ho pensato se l'avessi fatto in Elise :X Smile Mrgreen

Ragionandoci bene, sono abbastanza convinto che sia meglio tenermi la Z che adoro, è perfetta con pochi km, è già upgradata al top come piace a me, è affidabile, è divertente e posso anche andarci in ferie volendo o farci un viaggio lungo.

Comunque per togliermi definitivamente il dubbio penso che proverò a noleggiare un'Elise per un weekend ed il weekend successivo userò un pò la Z, così potrò valutarne in modo più diretto le differenze Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Spider Ha scritto:Da ieri mattina ho mal di schiena quando mi sveglio.......:neutral_think:

Mentre ero in 1er, pensavo se avessi voluto fare il percorso da casa all'ufficio in Z3 ............. e poi ho pensato se l'avessi fatto in Elise :X Smile Mrgreen

Ragionandoci bene, sono abbastanza convinto che sia meglio tenermi la Z che adoro, è perfetta con pochi km, è già upgradata al top come piace a me, è affidabile, è divertente e posso anche andarci in ferie volendo o farci un viaggio lungo.

Comunque per togliermi definitivamente il dubbio penso che proverò a noleggiare un'Elise per un weekend ed il weekend successivo userò un pò la Z, così potrò valutarne in modo più diretto le differenze Wink

Tieni la Z3M sino alla nauseaSmile MrgreenSmile Mrgreen
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
tieni la zetina e compra anche la lotus.......e che monti vada a fare il cu7o
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)