Wv Polo Vs alfa MiTo: confronto per acquisto
La Mito la prenderei solo per le prestazioni, il desing è personale, a me la mito proprio non va giù
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Quoto il fattore rivendibilità di molto maggiore a favore della polo.
Franzzz Ha scritto:Mito senza dubbio.
Ottimo motore e ottimi prezzi

Per curiosita' la mito la fanno con il nuovo motore 900 Turbo multiair ?
Ottimo motore è una parola grossa.
No non la fanno.

Jacky Ha scritto:A me così a pelle piace di più la Polo, però se sul piatto ci son quei 2 motori soltanto prenderei la Mito
Il fatto è che mi sa le abbia trovate entrambe a km 0.
Per quello la scelta è limitata.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Bisogna che fai uno sforzo a spiegare anche il perchè.

Perché è un 3 cilindri lento a prendere giri, vibra in una maniera incredibile e consuma abbastanza per 60 miseri asini.
Inoltre è abbinato all'allestimento Trendline, che sulla Polo non ha nemmeno la chiave con telecomando, sedile senza memoria meccanica (ogni volta che fai salire uno dietro devi ri-regolare il sedile) e divano non frazionato.
Poi avendo avuto a che fare con l'assistenza Volkswagen, personalmente posso dire: mai più.
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Ottimo motore è una parola grossa.

Il 1.3 mjet è un gioiello. Basta dire che è in alluminio, 16V e distribuzione a catena.
Peccato che l'amica di resunoiz abbia optato per una Mito Smile Mrgreen :razz Io lo prenderei su una Punto o una Corsa, ma son gusti.
  Cita messaggio
El Nino Ha scritto:Il 1.3 mjet è un gioiello. Basta dire che è in alluminio, 16V e distribuzione a catena.
Peccato che l'amica di resunoiz abbia optato per una Mito Smile Mrgreen :razz Io lo prenderei su una Punto o una Corsa, ma son gusti.

In effetti la punto evo e' piu' bella !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
El Nino Ha scritto:Perché è un 3 cilindri lento a prendere giri, vibra in una maniera incredibile e consuma abbastanza per 60 miseri asini.
Inoltre è abbinato all'allestimento Trendline, che sulla Polo non ha nemmeno la chiave con telecomando, sedile senza memoria meccanica (ogni volta che fai salire uno dietro devi ri-regolare il sedile) e divano non frazionato.
Poi avendo avuto a che fare con l'assistenza Volkswagen, personalmente posso dire: mai più.

mi dicon allestimento comfortline. come mai problema con wolkswagen?

comunque il mio amico (collega di lavoro, per inciso) viene ORA da una punto.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:mi dicon allestimento comfortline. come mai problema con wolkswagen?

Allora se è la Comfortline è il 69CV, che va un *pelo* meglio del 60CV e ha una dotazione abbastanza completa. Occhio però ai consumi e alla rumorosità.
Con la mia Golf ho avuto problemi per quanto riguarda la parte superiore della plancia con formazione di bolle e della moquette del pavimento che si alza: per la Volkswagen Italia è tutto normale.
Per me no, se volevo una macchina di me@@a mi prendevo una Dr e la pagavo il giusto, non sborsare n-mila euro per una Golf nuova.

resunoiz Ha scritto:comunque il mio amico (collega di lavoro, per inciso) viene ORA da una punto.

Punto serie 1999? Un consiglio: mandalo a vedere la Kia Rio. Ci si porta a casa la 1.4 diesel da 90CV a prezzi ridicoli. Ed è una macchina ECCELLENTE Smile

[Immagine: 5.jpg]
[Immagine: 5.jpg]
  Cita messaggio
purtroppo la selta è fra quelle due Smile
che auto era quella con cui hai avuto problemi?
problemi di motore/cambio ecc ecc di entraMBE le auto? entrambe fap?
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
El Nino Ha scritto:Il 1.3 mjet è un gioiello. Basta dire che è in alluminio, 16V e distribuzione a catena.
Se lo dici te; io continuo ad avere i miei dubbi.

resunoiz Ha scritto:mi dicon allestimento comfortline. come mai problema con wolkswagen?

comunque il mio amico (collega di lavoro, per inciso) viene ORA da una punto.
Come tutti i marchi. Se ti va bene ok, se ti incontra male sono scocciature e parlo per esperienza personale.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sulla base dei due motori consiglio la mito!Attenzione a non confondere il 1.3mjt da 95cv con quello precedente da 90cv (quest'ultimo e' una ciofeca per esperienza personale mentre il nuovo e' molto meglio)..
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)