Wv Polo Vs alfa MiTo: confronto per acquisto
come da titolo. un mio amico deve scegliere tra le due. Polo nuova, o Mito km0. prezzo simile.
non ha ALCUN interesse a guida sportiva o meno, gli itneressa affidabilità, consumi, assistenza, difetti congeniti. avete una delle due auto, o conoscete chi può dar pareri a riguardo?
mito 1,3 multijet 95 cv
polo 1,2 60 cv

ovviamente la prima pagherebbe un pò di piu di bollo (uanto?), ma dalla sua ha design, qualche optional sfizioso, cerchietto carino...
ma potete aiutarmi a capire qualcosa sui paramentri evidenziati sopra?
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Polo 1.2 60cv benzina contro il 1.3 mjt? E' nettamente superiore ques'ultimo e consuma molto meno, oltre ad avere la catena.
  Cita messaggio
Per quanto riguarda l'affidabilità, assistenza e difetti congeniti meglio orientarsi sulla polo.
Come consumi è ovvio che la mito consumi meno, non di tanto però
A me personalmente piace la polo, però se è in allestimento confortline rimane abbastanza anonima. Mentre se come hai detto te l'alfa ha qualche optional e i cerchi in lega rimane più apprezzabile.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
esteticamente parlando polo tutta la vita,la mito la trovo oscena
  Cita messaggio
se la usa in città con la mjt cambierà l'olio spesso per colpa delle rigenerazioni del FAP Wink
la Polo non mi dispiace ma come dicevano l'allestimento povero è triste e 60cv imho sono pochi, non per una guida sportiva ma proprio per muoversi in scioltezza e avere delle riserve di potenza per fare un sorpasso, ecc ecc

sull'affidabilità io non ci vedrei molte differenze, anche le vw si rompono e hanno dei difetti di progettazione solo che chi le ha prese vantando l'affidabilità non dice quando vanno in officina Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Il 1.2 60CV è da evitare come la peste
  Cita messaggio
Bisogna che fai uno sforzo a spiegare anche il perchè.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
mio fratello ha la polo però con il 3 cilindri turbodiesel motore onesto risparmioso è ben rifinita internamente,la sua ha i sedili sportivi che trovo piuttosto carini e comodi,io sceglierei la crucca che dalla sua ha cmq un'ottima rivendibilità
  Cita messaggio
Mito senza dubbio.
Ottimo motore e ottimi prezzi

Per curiosita' la mito la fanno con il nuovo motore 900 Turbo multiair ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
A me così a pelle piace di più la Polo, però se sul piatto ci son quei 2 motori soltanto prenderei la Mito
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)