Wv Polo Vs alfa MiTo: confronto per acquisto
*diego* Ha scritto:Sulla base dei due motori consiglio la mito!Attenzione a non confondere il 1.3mjt da 95cv con quello precedente da 90cv (quest'ultimo e' una ciofeca per esperienza personale mentre il nuovo e' molto meglio)..

Vuotissimo in basso.
  Cita messaggio
Bolli regione Lazio EURO 4/5:

Polo 69 cv (51kw): 131,58 €

Mito 95cv (70kW): 180,60 €

Wink
  Cita messaggio
[quote=El Nino]Allora se è la Comfortline è il 69CV, che va un *pelo* meglio del 60CV e ha una dotazione abbastanza completa. Occhio però ai consumi e alla rumorosità.
Con la mia Golf ho avuto problemi per quanto riguarda la parte superiore della plancia con formazione di bolle e della moquette del pavimento che si alza: per la Volkswagen Italia è tutto normale.
Per me no, se volevo una macchina di me@@a mi prendevo una Dr e la pagavo il giusto, non sborsare n-mila euro per una Golf nuova.

Punto serie 1999? Un consiglio: mandalo a vedere la Kia Rio. Ci si porta a casa la 1.4 diesel da 90CV a prezzi ridicoli. Ed è una macchina ECCELLENTE Smile

Ottimo il 1.1 crdi.
  Cita messaggio
fasolin6 Ha scritto:Vuotissimo in basso.

Esattamente...il 90cv ha un turbo lag che è una cosa indecente!!!Dire vuotissimo ai bassi è dire poco.........Avevo fatto anche un aggiornamento ma pochissimo era cambiato:X:X
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Sulla base dei due motori consiglio la mito!Attenzione a non confondere il 1.3mjt da 95cv con quello precedente da 90cv (quest'ultimo e' una ciofeca per esperienza personale mentre il nuovo e' molto meglio)..
Differenze? No perchè il 90 in basso toccava calar giù a spingere, il 75 invece manco se spingevi.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Differenze? No perchè il 90 in basso toccava calar giù a spingere, il 75 invece manco se spingevi.

Il 95cv ha turbina a geometria variabile differente,iniettori di ultima generazione e cambio a 5 marce.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)