Luci Diurne a Led per 1er (E87)
[COLOR="#8b0000"]Salve Ragazzi

Ieri sono stato in concessionario e tra gli accessori nelle vetrine ho visto questi :
[/COLOR]
[Immagine: image.do?imageId=11426256&imageVersion=1]

Anche BMW offre le diurne VW style ....... che delusione !!!!

[COLOR="#8b0000"]Ps : Guardando sul sito BMW ho scoperto che le propongo per quasi tutti i modelli, che tristezza
[/COLOR]
"Luce diurna a LED
In questo modo aumentano le possibilità di essere visti di giorno in ogni condizione di traffico. Massima efficienza.
Maggiori informazioni disponibili su richiesta.

Prezzo in Concessionaria

Tempo di installazione su richiesta

Disponibile per Serie 1 (3 porte), Serie 1 (5-porte) fino al 09/11, Serie 1 Coupé, Serie 1 Cabrio, BMW Serie 3, BMW Serie 5, Serie 6 Coupé fino al 10/11, Serie 6 Cabrio fino al 03/11, BMW Serie 7, BMW X1, X3 fino al 11/10, BMW X5, BMW X6, BMW Z4"
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Confusedurprised_div326:[SIZE="3"][I]Arrrgh!!![/SIZE][/I]

...quella roba è come la kryptonite.

dovrebbe essere in vendita da circa sei mesi.. mi son ripromesso di togliere il saluto a chiunque abbia il fegato di montarle Confusedmile_twisted:, significa proprio voler male alla propria auto
  Cita messaggio
Ma sono omologate? Perché il CdS Italiano vieta espressamente l'utilizzo di luci diurne aftermarket
  Cita messaggio
El Nino Ha scritto:Ma sono omologate? Perché il CdS Italiano vieta espressamente l'utilizzo di luci diurne aftermarket

Se sono accessori originali bmw non sono aftermarket Smile
Cmq a me non dispiacciono, prezzo?
  Cita messaggio
pierandre92 Ha scritto:Cmq a me non dispiacciono, prezzo?

Non si capisce se e quanto sono brutte......foto frontale di tutta l'auto non ce ne sono?
Mai viste installate io (forse un motivo c'è Smile Mrgreen ).
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
le avevo viste anch'io, ancora l'anno scorso. sono orribili!!!
  Cita messaggio
Questa cosa di scimmiottare i tamarri proprio non mi va giù ma almeno avessero messo il kit per gli Angel a led...
  Cita messaggio
Arturo ti ricordi che le avevano in vendita in conce a Monaco?

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
[COLOR="#8b0000"]Il prezzo in concessionaria non l'ho visto.

Quello che mi fa sorridere, è il voler copiare una cosa che su una BMW non ci sta proprio.
Visto che BMW si era differenziata e distinta con gli angel eyes.

Boh....... non capisco !!![/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Arturo ti ricordi che le avevano in vendita in conce a Monaco?

Sent from my iPhone using Tapatalk

hai ragione simo.......ora che mi ci fai pensare .....Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)