Segnalo M3 E46 in saldo
Vincenzo R Ha scritto:- Domanda per chi ce l'ha: quanto pagate di assicurazione per la vostra M3 e46?

- Domanda per chi lo sa: perchè mi hanno chiesto 3100 € annui per la polizza facendo riferimento ad un ipotetico usato del 2002?>Sad>Sad>Sad

Perché hai 25 anni. Se ne avessi almeno 26, qualche sconto te lo fanno pure!

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Vincenzo R Ha scritto:- Domanda per chi ce l'ha: quanto pagate di assicurazione per la vostra M3 e46?

- Domanda per chi lo sa: perchè mi hanno chiesto 3100 € annui per la polizza facendo riferimento ad un ipotetico usato del 2002?>Sad>Sad>Sad

io con M3 e36 3.0 500 neuri con tutto il possibile.
  Cita messaggio
vabbè ale, ma la tua è più vecchia, te sei più ''vecchio'' Big Grin e abiti tra lupi e stambecchi Wink

fino a 26 anni per le compagnie sei neopatentato, 300 cv non sono 340, 15 anni non sono 10 e noarna non è roma-napoli-milano.

con la moto pago 1.800/anno, se trasferissi la residenza alla casa di montagna pagherei 500/anno anche con più servizi.

Cita messaggio
potrebbe anche avere il problema delle bronzine
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:vabbè ale, ma la tua è più vecchia, te sei più ''vecchio'' Big Grin e abiti tra lupi e stambecchi Wink

fino a 26 anni per le compagnie sei neopatentato, 300 cv non sono 340, 15 anni non sono 10 e noarna non è roma-napoli-milano.

con la moto pago 1.800/anno, se trasferissi la residenza alla casa di montagna pagherei 500/anno anche con più servizi.

Visto la stessa età....in che senso vecchio?!?!?!?!?!? :dangerous:dangerous

Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
virgolettato apposta! Wink

10 anni fanno la differenza, potevi assicurarti con riva! Big GrinBig GrinBig Grin

Cita messaggio
patone86 Ha scritto:virgolettato apposta! Wink

10 anni fanno la differenza, potevi assicurarti con riva! Big GrinBig GrinBig Grin

Visto le virgolette...ed infatti segnalato apposta! Big GrinBig Grin

Le convenzioni Riva avevo sentito che servono a poco ora (o meglio sono poco vantaggiose) è vero o è riferito solo alle storiche? :?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
riva è morto, si fa pagare come un'assi normale. Sad

Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192242762
  Cita messaggio
E' da abbastanza tempo in vendita....minimo due-tre mesi da quanto mi ricordi....prezzo alto seppur con pochi km e, almeno secondo me, ha un colore troppo comune per un'auto di questo genere...senza tener conto della situazione attuale tra bollo,superbollo (anche se parziali),prezzi attuali della benzina ed assicurazione ed infine redditometro..
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)